Aggiornato alle: 23:59 Venerdì, 25 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cultura Civitanova Marche

Popsophia, rinviata a domenica primo luglio la serata d'esordio a causa del maltempo

Popsophia, rinviata a domenica primo luglio la serata d'esordio a causa del maltempo

A causa delle avverse previsioni del tempo viene rinviata a domenica 1 luglio la serata di esordio della stagione culturale estiva di Popsophia a Civitanova Marche.

Sarà di nuovo il Lido Cluana alle ore 21.00 ad ospitare l’evento e per l'occasione tornerà Giampiero Mughini, giornalista e scrittore di successo, che tesserà l’elogio del pop, come soggetto portante del Festival estivo.

Sempre protagonista della serata rimane il philoshow, lo spettacolo filosofico musicale, una produzione inedita con filmati, performance e esecuzioni musicali dal vivo. I brani verranno eseguiti dal vivo dalla band di Popsophia Factory, composta da un gruppo di dieci affermati musicisti.

Alla fine della serata infatti verrà presentato il tema del Festival Nazionale della Filosofia del Contemporaneo 2018, che torna a Civitanova Marche da dove aveva presso il via fin dal lontano 2009.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni