Pollywood 2025 accende l’estate con Dj From Mars e Claudia Giannettino: musica, tatuaggi e artigianato a Pollenza
Pollenza si prepara ad accogliere una delle manifestazioni più attese dell'estate: il Pollywood Summer Festival, che si terrà dal 20 al 22 giugno. In programma ci sono tre serate di concerti live, dj set, attività per tutta la famiglia, l’ormai famoso walk in di tatuaggi e piercing per chi volesse rendere indelebile la propria esperienza alla festa. Novità di quest’anno pensata dall'ente promotore (Pro Loco Pollenza) la nuova area market, con tanti artigiani e talenti del territorio, che arricchiranno il festival con i loro prodotti, dall’handmade all’abbigliamento.
Venerdì 20 giugno, ad aprire la manifestazione Elion Dj che scalderà il pubblico all’arrivo dei tanto attesi Dj From Mars, noto due torinese che ha fatto ballare i più grandi festival da Tomorrowland a Ibiza e animeranno la serata fino a tarda notte
Sabato 21 giugno, la serata inizierà con i The Sunny Boys, live band che ci riporterà alle vibes dei Blink-182, l’energia dei Green Day, i cori surf dei Beach Boys e le hit estive che tutti abbiamo cantato. A seguire, il dj set della tanto attesa Claudia Giannettino premiata come miglior woman Dj d’Italia 2023 ai Dance Music Awards, arriva a Pollywood per far ballare il pubblico nella notte più lunga dell’estate.
Domenica 22 giugno, cena al tramonto con i grandi classici della musica italiana grazie alle band Classici Contemporanei, per chiudere poi in bellezza con l’energia esplosiva della Tribute band Jovanotti Fortunati, che non mancherà di far ballare e cantare il pubblico con la loro energia.
Tutte le serate del festival saranno arricchite dalla presenza di stand gastronomici situati nel parcheggio adiacente all'impianto sportivo "A. Galassi" in via Giovanni XXIII. I partecipanti potranno gustare deliziose specialità locali e godersi un'atmosfera festosa e conviviale.
Il Pollywood Summer Festival è aperto a tutti e l'ingresso è gratuito. È un'occasione perfetta per trascorrere tre giorni all'insegna del divertimento, della musica e dello sport, immersi nella splendida cornice di colli maceratesi.
Commenti