Pollenza, teatro Giuseppe Verdi: sabato in scena lo spettacolo "Varietà che passione!"
La rassegna teatrale “I Donattori”, a cura della A.I.D.O. provinciale di Macerata, farà tappa al teatro “Giuseppe Verdi” sabato 1 dicembre alle 21,15. Lo spettacolo proposto, “Varietà che passione!” è la nuova edizione del grande show del gruppo “Gli Amici di Cantagallo”.
La serata coinvolgerà l’attenzione degli spettatori presentando una selezione molto varia di brillanti brani recitati, cantati e ballati che spazierà, in un andirivieni continuo, dai giorni nostri indietro negli anni fino agli albori dei primi spettacoli televisivi quando c’era ancora il bianco e nero.
Questi temi saranno portati sul palco con la verve, la caratterizzazione e soprattutto l’entusiasmo propri di questa giovanissima compagnia tanto amata dal suo pubblico e trascinerà gli spettatori in una serata di allegre emozioni. Entusiasmo che questo gruppo, assolutamente dilettantistico, coniuga con il grande piacere di stare insieme, con la gioiosa spensieratezza della gioventù e con la consapevolezza che ci si può divertire anche al di fuori dei soliti schemi. Tutto questo essenzialmente si può sintetizzare in una sola frase: “Amore per la vita”. La loro finalità quindi è quella di legare i loro spettacoli quando possibile a finalità sociali o di volontariato.
L’ingresso è libero e gratuito.
Commenti