Aggiornato alle: 19:52 Martedì, 22 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Cultura Pollenza

Pollenza, grande attesa per il duo Lopez-Solenghi al Teatro "Verdi"

Pollenza, grande attesa per il duo Lopez-Solenghi al Teatro "Verdi"

Grande attesa a Pollenza per l’arrivo, domani 15 febbraio, di Massimo Lopez e Tullio Solenghi che per l’occasione saranno di nuovo insieme sul palco del Teatro “Giuseppe Verdi”. Nello spettacolo targato A.M.A.T., che avrà inizio alle 21,15, i due storici comici si ritrovano dopo 15 anni come vecchi amici nei panni sia di autori che di interpreti di un esilarante show fatto di sketch, gags e performances musicali. Non mancheranno però anche le improvvisazioni e le interazioni col pubblico, il tutto all’insegna di una comicità di alto livello artistico.

Tra i vari cammei messi in scena vi sarà l’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger in uno spassoso siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello più recente di Dean Martin e Frank Sinatra che ha sbancato la puntata natalizia del programma televisivo “Tale e Quale Show”, solo per citarne alcuni. Ad accompagnare quasi due ore di divertimento assoluto in cui Tullio Solenghi e Massimo Lopez si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile marchio di fabbrica, ci saranno le musiche della Jazz Company diretta dal M° Gabriele Comeglio, curate appositamente per questo spettacolo e che verranno eseguite dal vivo a Pollenza.

Amatissimi dal pubblico, che li ricorda nel mitologico trio con la compianta Anna Marchesini, Lopez e Solenghi iniziarono il loro sodalizio artistico nel 1982 con la trasmissione radiofonica “Helzapoppin” su Radio Due, da allora è stato un crescendo continuo con lo sbarco in tv del 1985 a “Domenica In”. L’interruzione di ogni collaborazione per oltre dieci anni e poi il ritorno del trio nel 2008 hanno ricordato al pubblico la simpatia di questi artisti del varietà italiano.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il n. 349.4730823.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni