Pollenza, al Teatro Verdi in scena lo spettacolo dal titolo "Il più brutto weekend della nostra vita"
Dopo il grande successo del Lopez & Solenghi Show, il teatro “Giuseppe Verdi” di Pollenza ospiterà il 6 Marzo un nuovo spettacolo targato A.M.A.T.: “Il più brutto weekend della nostra vita”, un’opera di Norm Forest con Maurizio Micheli, Benedicta Boccoli, Nini Salerno e Antonella Elia. Lo spettacolo avrà inizio alle 21,15 ed è frutto di un adattamento operato da Maurizio Micheli che torna a teatro in questa doppia veste di attore e regista dopo aver interpretato il ruolo del padre di Checco Zalone nel film campione d’incassi “Quo vado”.
Ad accompagnarlo sul palco ci saranno Nini Salerno, il popolare attore de “I gatti di vicolo miracoli”, l’attrice teatrale Benedicta Boccoli e la nota attrice e showgirl Antonella Elia.
La commedia si caratterizza di un vivace e frizzante umorismo che scaturisce dai sentimenti contrastanti dei protagonisti. I quattro infatti non si vogliono bene, non si stimano, o meglio si detestano e nutrono ognuno nei confronti degli altri una forma d’insofferenza malcelata.
Credono d’innamorarsi ma non s’innamorano, credono di divertirsi ma si annoiano, provano a cambiare vita ma non ci riescono: in realtà nessuno ama chi crede di amare e tutti vivono una vita dominata da un’unica irrefrenabile passione, quella per sé stessi. Dietro l’amore si nascondono l’antipatia, l’indifferenza, il disprezzo fino all’odio più profondo. I dialoghi vivaci tra i personaggi permettono di riflettere sulla consistenza delle relazioni umane e sull’autenticità della nostra sfera affettiva senza però rinunciare alla comicità: il susseguirsi di pungenti battute rende infatti questa commedia molto divertente poiché come dice lo stesso Maurizio Micheli “l’amore può far sognare con i suoi chiari di luna, le stelle d’argento, le passeggiate mano nella mano...l’odio invece quando non provoca tragedie irreparabili può fare anche molto ridere.”
Per informazioni e prenotazioni si possono contattare i numeri: 0733.549936 – 349.4730823.
Commenti