Aggiornato alle: 15:35 Sabato, 26 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Cultura Civitanova Marche

Piazza Conchiglia Sounds, domenica viaggio nei suoni del Sud del Mondo

Piazza Conchiglia Sounds, domenica viaggio nei suoni del Sud del Mondo

Si avvicina il ferragosto, ma Piazza Conchiglia Sounds, la rassegna che mette assieme buona ristorazione e buona musica in uno dei salotti a cielo aperto più interessanti di Civitanova Marche, non va in vacanza e per domenica 12 agosto prepara un’altra splendida serata tra aperitivi e cene estive serviti da Mescola, Vintage Cafè e Vicolo Marte e un’ottima proposta musicale.
A partire dalle 20.30 infatti, a calcare lo stage di Piazza Conchiglia ci sarà la cantante Elisa Ridolfi con la sua band. Il progetto “In viaggio tra le note”, è un percorso affascinante in terre lontane tra i diversi sud del mondo, mescolando musiche popolari e d’autore. Un percorso intimo dove a parlare è il viaggio, istantanea di ricordi, lontananze e nostalgie. Dove il ritorno è l’inizio di un nuovo viaggio e la terra non è altro che l’altra metà del mare.
Ad accompagnare la voce di Elisa Ridolfi, Matteo Moretti al basso acustico e Riccardo Bertozzini alla chitarra classica. Come sempre poi, si rinnova l’appuntamento con l’elettronica della rassegna del venerdì “Cosmica” curata da Agostino Maria Ticino e Lorenzo Morresi.
Si torna alle atmosfere rilassate di Piazza Conchiglia Sounds poi venerdì 17 agosto con il quintetto Gigli.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni