Aggiornato alle: 21:12 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cultura Treia

Per il terzo anno la Street Band porta Treia al Lucca Comics

Per il terzo anno la Street Band porta Treia al Lucca Comics

Terza partecipazione consecutiva (dopo quelle del 2016 e 2017) per la street band di Treia al Lucca Comics e games lo scorso fine settimana.

Dopo il successo del 30 giugno scorso alla Molo Street Parade di Rimini dunque un'altra trasfeta importante per la Banda Musicale Città di Treia e la Street Band di Treia guidate dal presidente Paolo Damiani e dal suo vice Daniele Cherubini.

Un grande impegno quello messo in campo dai componenti del gruppo musicale treiese che continuano a rappresentare al meglio la Città del bracciale in tour per l'Italia: un vero e proprio orgoglio per l'intera comunità treiese.

Unica band, quella di Treia, che ha preso parte al Lucca Comics insieme alla Banda Bassotti di Nozzano di Lucca, guidata dal maestro Emiliano Bastari.

Una grande accoglienza quella riservata ai musicisti treiesi, non solo dal caloroso pubblico del Comics, ma anche dagli amministratori del Comune di Lucca (il vicesindaco Giovanni Lemucchi e il consigliere comunale Renato Bonturi).

Per concludere l'anno ora occhi puntati al tradizionale concerto di capodanno in teatro guardando con entusiasmo agli appuntamenti dell'anno prossimo, con una grande trasferta, programmata, già a carnevale!

 

Il giovane gruppo di Treia non finisce di stupire e continua con passione a girare l'Italia rappresentando al meglio l'immagine della Città.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni