Cultura
Montecosaro
"Pane&Cuore", a Montecosaro evento solidale organizzato dallo chef Enrico Mazzaroni
Domenica 7 aprile, dalle ore 17.00 alle 20.00, si svolgerà l'evento Pane & Cuore a favore di Ambalt, associazione marchigiana che si occupa di dare sostegno ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie. L'evento è stato fortemente voluto dallo Chef Enrico Mazzaroni, titolare de Il Tiglio in Vita di Porto Recanati e Il Tiglio di Montemonaco, e si svolgerà presso lo show room degli Arredamenti Maurizi a Montecosaro.
Tra le prelibatezze cucinate dallo Chef ci saranno: spezzatino di cinghiale e crema di patate; finto tartufo con formaggio e tartufo; uva glassata con pistacchi; uovo 65 gradi...come una lasagna.
Si potranno assaggiare i prodotti delle aziende che hanno accettato l'invito a essere presenti per sostenere la causa Ambalt: la Casciotta di Urbino, Trevalli, Pierre Dolce al Cuore, Orlandi Passion Caffè. I vini della Tenuta Cocci Grifoni e Moncaro saranno presentati da un sommelier.
Gli intervenuti potranno assistere a uno spettacolo di tango offerto da tre coppie della scuola Pasion Tango, tra le quali i maestri Matteo Aringoli e Olha Voloshyn.
Presentatrice della giornata sarà la food blogger Daniela Rinaldi (A tavola da Daniela).
Per partecipare è necessario iscriversi al 339 3966691.
Post collegati

“Rileggere Marisa Volpi”: giornata di studi e letture a Macerata per i dieci anni dalla scomparsa della scrittrice

Commenti