Nuovo cd per Lando e Dino: un omaggio a Peppe de Birtina e ai Vincisgrassi, oltre al sostegno alla clownterapia
Pronta la nuova "fatica" discografica di Lando e Dino. Il nuovo cd si chiama "I marchisciani" e contiene, oltre a 30 barzellette, quattro tracce audio. Due sono di Peppe De Birtina, "Appignanesina" e "Chicago Boston New York", mentre le altre due sono un omaggio ai Vincisgrassi e sono "Terra mia" e "Macerata posse".
Come ormai consuetudine, parte del ricavato dell'incasso del cd andrà a sostegno dell'associazione "Il baule dei sogni" che svolge attività di clowterapia negli ospedali. Da sempre Lando e Dino sostengono questa associazione, alla quale destinano sempre anche parte degli incassi dei loro spettacoli.
Fabrizio Tantucci (Lando) e Gianfranco Bronzini (Dino) per l'occasione si fanno anche promotori delle bellezze e delle tipicità della terra maceratese: il book interno al cd, infatti, contiene alcune foto che mostrano le meraviglie della provincia di Macerata e le sue peculiarità enogastronomiche.
E' possibile acquistare il cd direttamente sul sito www.landoedino.it o sulla pagina facebook Lando e Dino Fan Club o durante gli spettacoli da vivo. Il calendario estivo degli spettacoli dell'esilarante duo è disponibile sulla pagina facebook Lando e Dino Fan Club.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti