Aggiornato alle: 10:16 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Cultura Morrovalle

Morrovalle, esclusivo "Easter party" da Feleppa: si festeggia la nuova collezione

Morrovalle, esclusivo "Easter party" da Feleppa: si festeggia la nuova collezione

Francesca e Veronica Feleppa, le stiliste gemelle che hanno portato le loro creazioni in TV e vestono celebrity e influencers, anticipano la Pasqua e con un party esclusivo presentano nel monomarca di Morrovalle la loro nuova collezione Primavera Estate 2019.

Domenica 14 aprile sarà “Easter Party” da Feleppa: fontane di cioccolato, dolci tentazioni e frizzanti bollicine faranno da sfondo alle nuove creazioni delle giovani designer, che per la prima volta quest’anno hanno lanciato anche una capsule collection Sposa.

Per l’occasione infatti saranno esposti i nuovi tredici abiti della collezione wedding e chi vorrà potrà prenotare il proprio appuntamento per una prova privata.

L’evento, che avrà inizio alle 16.30, sarà coinvolgente e decisamente social, nel segno distintivo delle “padrone di casa”: ci sarà l’estrazione di un grande uovo di Pasqua, firmato Villa Gazzani, e tutti i partecipanti saranno invitati a postare foto e condividere sui propri profili social i momenti cool della giornata con hashtag dedicati. Ad animare l’evento anche il dj set di CODEbrother.

Accanto alle collezioni Donna e Sposa avranno il loro corner anche la nuova collezione junior Le Gemelline, dedicata alle bambine da 6 mesi a 10 anni che amano imitare il look di mamme e sorelle maggiori, e la capsule collection accessori che comprende borse e calzature.

Le ultime tendenze moda vengono interpretate nello stile Feleppa e presentate in esclusiva con un evento a ingresso libero che rappresenta perfettamente lo stile smart, contemporaneo, innovativo del brand.

Con sede a Morrovalle, il brand Feleppa firma uno stile nuovo e raffinato. A guidare l’azienda, oltre alle stiliste Francesca e Veronica, anche la sorella Federica, che si occupa del commerciale e del marketing, per un brand all’insegna della donna.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni