Montelupone, Alessandra Gattari nuova presidente del Centro Studi Gabriele Galantara
Nella Sala Giunta del Comune di Montelupone, la professoressa Alessandra Gattari è stata eletta Presidente del Centro Studi Gabriele Galantara.
Il Centro studi Galantara era stato presieduto, nel precedente decennio, da Fabio Santilli, deceduto prematuramente nel 2017 a soli 66 anni di età.
Alla presenza del sindaco Rolando Pecora, socio fondatore e sostenitore del Centro, il Consiglio direttivo - costituito da Olga Marzola, Giorgio Piergiacomi, Ermenegildo Pannocchia, Alfredo Birrozzi, Nazzareno Rocci, Fulvio Fidani, Giorgio Galeazzi, Alberto Muccichini - ha inoltre avviato la progettazione di eventi culturali dedicati alla figura del noto caricaturista satirico nato a Montelupone.
La neo-presidente Alessandra Gattari ha accettato la nomina con soddisfazione e orgoglio e si è immediatamente attivata per la promozione dell’attività culturale a cui il Cento Studi Gabriele Galantara è finalizzato.
Montelupone Ufficio Stampa, consapevole delle sperimentate e riconosciute capacità della prof. Gattari, le augura ogni successo nell’ arduo compito che saprà senz’altro affrontare al meglio, anche con il fattivo supporto di un qualificato direttivo.
Commenti