Grande partecipazione alla Festa di Natale organizzata dal Kiwanis Club di Macerata, con oltre 100 persone, tra soci e ospiti, che hanno affollato i locali del Teatro della Filarmonica di Macerata per la serata conviviale tradizionalmente dedicata allo scambio degli Auguri Natalizi e quest'anno organizzata per raccogliere fondi in favore della Associazione La Goccia Onlus di Macerata. Il Kiwanis Club ha infatti come scopo sociale l'aiuto dei bambini e ha così deciso di dare un contributo concreto a chi, come gli operatori della Goccia, si impegna da anni ad accogliere minori e adolescenti senza famiglia e dare loro affetto, cure e un futuro di crescita.
La serata, dopo l'intervento di benvenuto del Presidente del Kiwanis Fabio Pistarelli, si è aperta con la presentazione delle attività della Associazione La Goccia fatta dal suo fondatore Paolo Carassai, è proseguita con un omaggio musicale offerto dalle Professoresse M.Letizia Papiri e Uliana Tracanna e si è conclusa con l'estrazione di bellissimi premi per tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi. Tra i numerosi e graditi ospiti della serata vi è stata anche la presenza degli Onorevoli eletti nel maceratese Acquaroli e Patassini (nella foto con il Presidente del Kiwanis Pistarelli e i coniugi Carassai della Goccia Onlus).
L'intero ricavato della festa è stato devoluto, come detto, alla Goccia Onlus, e verrà consegnato in un prossimo incontro che le due associazioni faranno con i rispettivi direttivi.
Commenti