Domani, 26 giugno, alle ore 12, presso i locali dell’Anffas in via Vanvitelli 24, la Fondazione Girolamo Colonna di Macerata consegnerà all’associazione un mezzo per il trasporto delle persone con disabilità assistite.
A ricevere il dono, un Fiat Ducato attrezzato, il Presidente di Anffas, Marco Scarponi, insieme ai ragazzi ospiti del Centro che ogni giorno usufruiscono del servizio trasporto per essere accompagnati in struttura. Il pulmino sarà utilizzato anche per le uscite dei ragazzi che quotidianamente partecipano ad iniziative organizzate nell’ottica della loro piena inclusione sociale.
Ad oggi sono circa 50 i ragazzi che frequentano il Centro Diurno e 16 quelli che vivono negli appartamenti della Comunità Alloggio .
La Fondazione Girolamo Colonna realizza i propri obiettivi di alto interesse sociale aderendo e finanziando iniziative e progetti di onlus che perseguano le medesime finalità e che siano anch’esse, quindi, impegnate nell’aiuto e salvaguardia delle categorie sociali più svantaggiate.
Ultimi articoli

Visso, malore al Rifugio Casale di Croce: intervento del Soccorso Alpino
16/08/2025 21:30

A Civitanova Marche la prima giornata della XXVI edizione del King & Queen beach volley tour
16/08/2025 19:20

Leonardi: "su Rsa Ricci mente, aumento rette coperto da fondi regionali"
16/08/2025 18:00

Controlli straordinari a Ferragosto: la Polizia Locale di Civitanova Marche presidia il territorio
16/08/2025 16:15
Commenti