Un periodo di grandi impegni per la Banda Musicale Città di Treia e la Street Band di Treia, guidata dal Presidente Paolo Damiani.
Dopo l’ottima riuscita del gemellaggio con le bande musicali di Anticoli Corrado e Roviano (scorso 9-10 giugno), i ragazzi di Treia saranno protagonisti a Rimini sabato 30 giugno alla Molo Street Parade.
Settima edizione dell'evento più atteso nell'estate riminese, la Molo Street Parade nel classico scenario del porto di Rimini, vi attende con 80 djset e 100 pescatori per trasformare 10 pescherecci in consolle galleggianti.
Un melting pot di gusti e passioni che si unisce in un'unica grande manifestazione sonora.
Ogni peschereccio avrà la propria anima, curata da uno staff artistico per proporre i più diversi generi musicali, dalla dance al rock, dal latino all’hip-hop, dalla house alla electro.
Il porto di Rimini si trasformerà in un dancefloor a cielo aperto per un momento di festa e musica unico al mondo.
Come da tradizione, sulla terra ferma, i pescatori del Consorzio Linea Azzurra metteranno a disposizione del pubblico sardonici pescati, puliti e arrostiti.
Per i numerosi treiesi che raggiungeranno la città più famosa della costa emilianoromagnola sia in pulman che con mezzi propri, l’appuntamento è a partire dalle 17.30, in abbinamento con dj Boldro, in barca 5!
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti