La solidarietà su due ruote: tutto pronto per il motoraduno "Vintage veritas & Rockn'Roll"
Sabato 28 e domenica 29 Luglio l'appuntamento è con il Motoraduno "Vintage Veritas & Rockn´Roll ", un evento pensato per il sostegno dei terremotati nelle Marche, ideato e organizzato dai "Riders Douhet", la sezione vintage del Moto Club Franco Uncini Recanati.
La manifestazione si terrá presso il Clubhouse, Cantina Casalis Douhet a Porto Potenza Picena e vedrá la partecipazione di numerosi motociclisti e diverse attivitá sia locali che internazionali.
Il programma prevede una degustazione di vini selezionati con visita guidata della Cantina Casalis Douhet, una delle piú vecchie del territorio, stand con streetfood marchigiano, esposizione di auto americane e moto vintage, rock n'roll Live Music e dancing con il gruppo "The Alligators" e un'esibizione burlesque di "Veruschka PUFF", nota artista internazionale.
Domenica è invece previsto un giro turistico con il passaggio e sosta alle ore 11 in Piazza Giacomo Leopardi per un aperitivo ed il saluto del Campione Franco Uncini. A tutti i partecipanti verrá offerto un aperitivo di benvenuto e per chi si registra ufficialmente un gadget ricordo e la possibilitá di partecipare al pranzo di domenica.
"Lo scopo - raccontano gli organizzatori - è quello di aiutare materialmente le persone delle zone terremotate che hanno piú bisogno. Per questo motivo il gruppo Vintage "Riders Douhet" consegnera personalmente il ricavato della manifestazione, offerte e doni".
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti