Aggiornato alle: 22:00 Lunedì, 12 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Cultura Treia

La melodia italiana in concerto al teatro comunale di Treia

La melodia italiana in concerto al teatro comunale di Treia

La stagione del Teatro comunale di Treia sta volgendo al termine. Il penultimo appuntamento, da non mancare, in programma domenica 23 aprile, a partire dalle ore 17.00, è un concerto dedicato alla melodia italiana. 

Tratti da un repertorio vastissimo, che ha accompagnato nuove e vecchie generazioni, si susseguiranno i brani più belli della melodia italiana  e non solo.

“Perdere l’amore” “Più bella cosa non c’è”,  “Con te partirò”, “Io te voio bene assai”, “Nel blu dipinto di blu”:  questi e tanti altri brani, fino al  Brindisi della Traviata, con una puntatina ai pezzi più belli della musica internazionale, come la fantastica “My Way”  e “Summertime”, saranno i protagonisti assoluti di un evento che si preannuncia veramente piacevole.

Interpreti di queste magiche melodie saranno Mario Leonardi, Maria Enrica Biagiola e Maria Rosaria Abategiovanni. Accanto a loro, Giulia Leonardi al sax ed Eleonora Luchetti al pianoforte, oltre al gruppo musicale Peter Pan composto da Ferruccio Biagiola alla batteria, lo stesso Mario Leonardi alla tastiera, Giuseppe Luchetti e Massimo Luchetti alla chitarra, Giovanni Mercuri al basso. 

Questo evento era inizialmente programmato nella bellissima cornice di Villa Spada (o “Villa la Quiete”); le condizioni climatiche non favorevoli, date da temperature piuttosto rigide, hanno fatto optare per il suo svolgimento presso il Teatro comunale.

Lo spettacolo è in abbonamento. Per i non abbonati il biglietto unico è di € 10,00. Per info e prenotazioni 0733/205571 - 348/3417306. Email: teatroservice@virgilio.it

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni