Buona la seconda per Isabella Silvetti, la tolentinate che ha partecipato alla puntata di "Avanti un altro" andata in onda questa sera su Canale5. La biondissima Isabella è riuscita infatti a portare in dote alla sua squadra la cifra di 30000 Euro, devolute poi all'associazione Adotta un Angelo. Si è trattato di una puntata speciale, con concorrenti VIP che si sono alternati sul tavolo di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
La prima chiamata, per Isabella, non è stata particolarmente fortunata, nonostante la concorrente tolentinate abbia chiamato per la domanda il noto intrattenitore maceratese Antonio Lo Cascio, che ad Avanti un Altro veste i panni dell'indignato speciale. La risposta data da Isabella sulle "ali di gabbiano", infatti, era sbagliata.
E' andata meglio, invece, alla seconda chiamata. Quando Bonolis e Laurenti, in abiti orientali, le hanno posto domande sulle tradizioni dell'Oriente. Questa volta la bionda tolentinate non ha sbagliato e ha permesso alla sua squadra di mettere nel sacco altri 30000 Euro, che sono andati a sommarsi ai 50000 giá vinti per una somma complessiva devoluta in beneficenza di 80000 Euro.
Commenti