In alto i "fiaschetti": dal 16 al 19 agosto torna a Loro Piceno il Festival del Vino Cotto
Dal 16 al 19 agosto ritorna il festival più atteso dell’entroterra maceratese.
Il Comune di Loro Piceno, con la collaborazione della associazione Divin Cotti e la direzione artistica di Inventori di Divertimento presentano da giovedì 16 a domenica 19 agosto a il 47° Festival del Vino Cotto.
Il ricchissimo programma, sia culturale sia di intrattenimento, farà da “fil rouge” per questa rinnovata ed ancora più unica edizione.
Per quello che riguarda la sezione cultura, gli eventi saranno unici, ricchissimi di personaggi famosi e magici come l’atmosfera che si respira nel bellissimo borgo dell’entroterra maceratese.
Gli spettacoli di intrattenimento invece saranno più di trenta, suddivisi in sei palchi sparsi in tutto il centro storico della ridente cittadina con musica di ogni genere in modo da soddisfare ogni tipologia di avventore.
Concerti, spettacoli, conferenze, mostre e molto altro... tutto da “gustare” sorseggiando un bel bicchiere di vino cotto.
Ultimo, ma non di minor rilievo, sarà l’aspetto culinario. Infatti, ogni sera sarà possibile gustare prelibatezze di ogni genere in tutto il borgo, con varie soluzioni per tutti i gusti.
E ogni sera, quindi, in alto i calici.... anzi, i “fiaschetti” di vino cotto!
Commenti