Aggiornato alle: 10:28 Domenica, 4 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Cultura Tolentino

Il Rewind Festival si prepara ad accendere le serate di Tolentino da mercoledì a domenica

Il Rewind Festival si prepara ad accendere le serate di Tolentino da mercoledì a domenica

Uno dei locali più in voga in provincia si spoglia dei pesanti abiti invernali e si trasforma per 5 sere nella kermesse più attesa di Tolentino: il Rewind Festival.

Grazie alla direzione artistica di Inventori di Divertimento, dopo una stagione invernale piena di successi contornati da ottimi cibi e travolgente musica, il Rewind avvia da mercoledì 13 l’oramai conosciuto e frequentatissimo omonimo festival che si concluderà domenica 17 giugno.

Una ricchissima programmazione, insieme a deliziosi piatti ed ottime birre, saranno gli ingredienti di questi cinque giorni di divertimento e musica.

Si inizia mercoledì 13 giugno con la prima edizione del Rewind Contest, una gara tra cinque band selezionate a seguito di numerose inscrizioni che farà da serata inaugurale della kermesse musicale.

Il programma poi si riempirà di grandi nomi della musica. Giovedì 14 sarà il momento del conosciutissimo gruppi Mecò e il Clan dei Belli Dentro! 

Venerdì 15 giugno sarà esplosivo e dinamico. Sul palco infatti, salirà l’oramai notissimo gruppo che ha acceso miriadi di serate di Marche e Umbria. Protagonisti saranno i Mas Flow con lo spettacolo Rabiosa nella full version piena di effetti speciali, animazione e la carica dirompente di quello che oramai è considerato il gruppo rivelazione degli ultimi anni.

Sabato 16 sarà il momento dei Folkapanka con a seguire il dj set di Luca Moretti.

Il Festival di concluderà domenica 17 giugno con i conosciutissimi e divertentissimi Radio Babylon e le loro sonorità reggae e ska. Il tutto sarà contornato ogni sera dalla diretta di Multiradio, da ricchi cibi, ottimo bere ed una zona dedicata ai più piccolini con gonfiabili ed animazione.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni