"Il Gentleman": grande successo per l’evento esclusivo firmato Tombolini
"Il Gentleman": la giornata dedicata all’eleganza e alle passioni di un vero Gentleman. Dopo il successo delle scorse edizioni è tornata, sabato scorso all'Area T di Tolentino, la sesta edizione di questo esclusivo evento.
L'azienda Tombolini di Urbisaglia, dal 1964 sempre protagonista nel campo dell’abbigliamento formale uomo, ha raccontato con i suoi capi su misura la grande qualità del made in Italy, unita all'innovazione ed alla ricerca costante, partendo sempre dai valori della tradizione e rispettando la propria filosofia, racchiusa nella frase del fondatore Eugenio Tombolini: “Il futuro ha radici antiche”.
La giornata di sabato è stata inaugurata da un esclusivo raduno di Porsche, Ferrari e moto d'epoca, con vetture di eccezionale valore storico. Spazio poi agli “Angoli dell’Eleganza Maschile” e agli “Angoli della Tradizione”, padiglioni dedicati alle passioni di un vero Gentleman, in collaborazione con aziende eccellenti del territorio marchigiano. Angoli particolari hanno poi evidenziato la cura della scarpa artigianale fatta a mano, oggetti unici come l’orologio e la bicicletta “su misura” , le nuove tecnologie del Gentleman moderno, arrivando al profumo, fino alla cura estetica del corpo.
C'è stato poi un momento poi dedicato al palato con “Illustrazione e degustazione” di prodotti a base di canapa a cura dello chef Marco Cartechini, seguito da “Sapori delle Marche”, degustazioni di prodotti tipici dell’entroterra maceratese per riscoprire sapori antichi ed unici, tutto ciò grazie alla partecipazione di importanti aziende della nostra splendida Regione.
L'evento è stato allietato dalla musica di Riccardo Foresi and That's more Swing orchestra e sulle note del Jazz degustazione di Whisky internazionali e sigari dal mondo.
Commenti