Grande successo al Cosmopolitan Hotel di Civitanova per la prima edizione del Wine Tasting Marche (FOTO)
Si è svolta ieri presso il Cosmopolitan Hotel di Civitanova Marche la prima edizione del Wine Tasting Marche, un evento dedicato agli operatori del settore Ho.Re.Ca. di tutto il territorio Regionale, per offrire loro la possibilità di scoprire o riscoprire e degustare i migliori vini e le migliori specialità alimentari rappresentati dagli stessi organizzatori.
Una location d’eccezione per gli 86 rappresentanti che operano nel territorio marchigiano e che ieri hanno fatto conoscere le loro eccellenze. Le due sale infatti, attrezzate con i vari stand espositivi, hanno coinvolto i professionisti del settore e hanno presentato al pubblico, appositamente selezionato, le migliori qualità di vini dal Trentino alla Sicilia.
“La nostra volontà è stata quella di far conoscere agli albergatori e ai ristoratori le varie aziende del settore e metterle quindi in contatto: creare una rete e una eventuale collaborazione futura” – ci ha spiegato Francesco Valeri, ideatore dell’iniziativa, che sta già pensando alla seconda edizione.
“L’obiettivo è quindi quello di mettere in vetrina i prodotti marchigiani, con un occhio sempre attento a ciò che fa tendenza fuori dal nostro territorio, per esaltare uno dei migliori prodotti del nostro Belpaese” ha concluso l’ideatore del Wine Tasting Marche.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti