Aggiornato alle: 14:36 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cultura Tolentino

Grande musica il 30 novembre al Teatro Vaccaj di Tolentino

Grande musica il 30 novembre al Teatro Vaccaj di Tolentino

Venerdì 30 novembre, alle 21.15, l'Associazione Marche Musica, con il contributo della Regione Marche, presenta VIBRAZIONI ARMONICHE, un suggestivo concerto con un duo d'eccezione: Monica Carletti (mezzosoprano) e Marco Sollini (pianoforte).

Due interpreti di grande esperienza concertistica internazionale – il Duo Carletti - Sollini ha realizzato la prima incisione mondiale di arie da camera di Nicola Vaccaj, pubblicate da Concerto - eseguono arie da camera di raro ascolto di Nicola Vaccaj, tra cui le difficilissime e brillanti Variazioni sopra un tema di Haydn, e alcune spiritose e profonde arie di Gioacchino Rossini, di cui si celebra nel 2018 il 150° anniversario dalla morte.

Un concerto da non perdere per regalarsi una serata piena di emozioni alla scoperta di rare gemme musicali.

Biglietti: da 5 a 10 euro in vendita su www.vivaticket.it – biglietterie del circuito AMAT – al botteghino del Teatro Vaccaj, il giorno di rappresentazione, a partire dalle 18.15.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni