Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cultura Urbisaglia

GiorgioMare festeggia 2 anni! Musica dal vivo con la band di Riccardo Foresi e grande lotteria a premi

GiorgioMare festeggia 2 anni! Musica dal vivo con la band di Riccardo Foresi e grande lotteria a premi

Sabato 28 Luglio il brand GiorgioMare® festeggerà 2 anni di attività. L’azienda, grazie alla formula sempre vincente del Franchising, negli ultimi 12 mesi ha visto raddoppiare i suoi punti vendita in tutta Italia, e non solo: all’estero ne sono nati anche uno in Francia ed uno in Romania.
I festeggiamenti per il secondo anniversario GiorgioMare® avranno luogo proprio nella sede aziendale di Urbisaglia, nel piazzale antistante il primo punto vendita inaugurato, che per l’occasione resterà aperto per tutta la serata al fine di permettere a tutti gli ospiti di fare acquisti e di approfittare dello sconto del 20% su tutta la spesa (escluse promozioni in corso), valido fino a Domenica 29 Luglio.
Durante la festa, che inizierà alle 20.00 circa e proseguirà per tutta la serata, ad ingresso libero, lo Chef dell’azienda cucinerà, al momento, i famosi Preparati GiorgioMare da far gustare a tutti.

Ad animare la serata tanta musica dal vivo con il celebre cantante sangiorgese Riccardo Foresi e la sua band, una delle più talentuose delle Marche.
Una serata swing, ricca di reinterpretazioni dei più grandi successi della musica italo-americana, e non solo, che farà ballare e divertire tutti.
Uno spettacolo coinvolgente per grandi e piccini!
Attesa per l’estrazione della lotteria con tanti premi.
Una festa celebrativa per il brand di Giorgio Longhi (fondatore dell’azienda) e di suo figlio Andrea, “un’occasione per ringraziare tutti i nostri clienti e rinforzare il legame con il nostro territorio. Siete tutti invitati a questa serata, vi aspettiamo numerosi, Giorgio”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni