Due serate-evento con il Barbiere di Siviglia per il Concerto di Fiati "G.Verdi" di Tolentino
L’associazione musicale “N. Gabrielli” di Tolentino, in occasione dell’Anno Rossiniano indetto per celebrare il 150esimo anniversario della morte del grande compositore pesarese, propone una delle sue opere più conosciute: Il Barbiere di Siviglia, nell’arrangiamento per cantanti e banda di Lorenzo Pusceddu.
Sono previste due esibizioni: la prima a Mogliano (Mc) nella splendida cornice di Villa Castellani venerdì 20 luglio alle 20.45; la seconda nel suggestivo Teatro Romano di Falerone (FM) domenica 22 luglio alle 20.45 (in caso di maltempo la seconda serata si terrà al Teatro di Montegiorgio (FM).
Ad esibirsi sarà il Concerto di Fiati “G. Verdi”, l’organico bandistico maggiore della realtà tolentinate, composto da circa 45 elementi e diretto dal M° Daniele Berdini.
Oltre alla compagine musicale di Tolentino, sul palco ci saranno 6 cantanti coordinati dalla M° Stefania Donzelli ed il narratore Nazareno Paparoni.
L’ingresso è a pagamento. Per biglietti ed informazioni è possibile rivolgersi all’associazione musicale “N. Gabrielli” tramite la pagina facebook ufficiale, oppure direttamente su http://www.liveticket.it/tonicoservice. L’Associazione ricorda che è possibile usufruire per l’acquisto del biglietto, tramite il sito, il bonus 18app e la Carta Docenti.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti