Domenica 12 maggio, Auto Expo a Civitanova: oltre 250 mezzi nelle vie del centro, il programma
Si riscaldano i motori per l'ottava edizione della manifestazione “Auto Expo” città di Civitanova Marche, realizzata dalla Publiart 2000 con il patrocinio del Comune di Civitanova.
Domenica 12 maggio, per tutta la giornata, il centro cittadino ospiterà oltre 250 mezzi fra auto e moto, in quella che ad oggi si può senza dubbio definire la più grande kermesse espositiva della regione Marche.
“Siamo felici di ospitare la nuova edizione di Auto Expo – ha detto l'assessore al Commercio Pierpaolo Borroni – L'Amministrazione comunale incentiva le iniziate dei privati che hanno spirito d'iniziativa e investono risorse per organizzare eventi di portata regionale e nazionale nella nostra città”.
Il pubblico che parteciperà avrà modo di vedere gli ultimi prodotti delle più grandi case automobilistiche e motociclistiche, e di relazionarsi con i concessionari per qualsiasi quesito o curiosità in merito alle caratteristiche dei mezzi esposti.
La scorsa edizione era dedicata a Ludovico Scarfiotti, a 50 anni dalla morte.
“Nonostante lo straordinario successo della passata edizione, che ha annoverato moltissimi visitatori anche da fuori regione, lo staff di Auto Expo - dice l'organizzatore Domenico Rita della Publiart 2000 - sta preparando una giornata ricca di emozioni e divertimento. Vogliamo ringraziare l’Amministrazione comunale, gli espositori e Estra Gas Marca e tutti gli sponsor dell’evento per averci sostenuto”.
Domenica ci saranno spettacoli e attrazioni come stuntman moto di livello internazionale, raduno Ferrari, auto da corsa gran turismo e auto d'epoca e sfilate.
Saranno presenti inoltre giochi gonfiabili ed attrazioni per i più piccoli. L’ingresso è libero.
Commenti