Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cultura Colmurano

Colmurano inaugura la bella stagione con il rock: da venerdì a domenica We will Rock you

Colmurano inaugura la bella stagione con il rock: da venerdì a domenica We will Rock you

Colmurano quest’anno inizia dal rock. 

Aspettando la 24° edizione di Artistrada, noto e sempre riuscitissimo festival internazionale degli artisti di strada che si terrà dal 19 al 22 luglio, l’attivissima e rinnovata Pro Loco di Colmurano ha ideato un’altra bellissima festa per dare il via alla stagione estiva: We will Rock you, in programma da venerdì 8 a domenica 10 giugno. 

Questo nuovissimo festival rock dedicato alla musica nazionale e internazionale ormai è alle porte. La location è quella del campo sportivo di Colmurano, dove si alterneranno gruppi di vari livelli. 

Ogni giorno sono in programma, fino a notte inoltrata, concerti di varie formazioni musicali. Da contorno, ma non di minore importanza in un evento del genere, non mancheranno mercatini, stand gastronomici e birra di vari tipi.

 
Importante e significativa l’idea della Pro Loco di Colmurano, coadiuvata quest’anno per i propri eventi dagli Inventori di Divertimento, che oltre a rinvigorire il già famoso festival degli artisti di strada ha ben pensato di allargare l’offerta anche con questo speciale evento che potrà accogliere un pubblico a 360 gradi, dai giovanissimi fino alle famiglie. Tutti gli amanti del rock e non, sono quindi invitati al We will Rock you dall'8 al 10 giugno.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni