Civitanova, sabato in scena "Sordi 2" con Piero Massimo Macchini, Miss Italia Carlotta Maggiorana e Giulia Morici
Dopo il successo del primo “Sordi”, torna sul palco del Teatro “Annibal Caro” di Civitanova Marche Alta il nuovo capitolo dello spettacolo con Piero Massimo Macchini nei panni di Cesare Paciotti: appuntamento sabato 6 aprile alle 21.30 con “Sordi 2”, lo special event in cui l'attore fermano interpreta uno dei suoi personaggi più riusciti.
Al grido di “Quando c'hai li sordi, chiami l'ospiti che te pare”, Macchini, nei panni dell'imprenditore Paciotti accoglierà sul palco tantissimi personaggi, e per qualcuno sarà addirittura un debutto.
Esordiente, alla prima esperienza, è Giulia Morici, che gli appassionati del progetto Marche Tube hanno imparato a conoscere come la Provincialotta: “Dopo il successo web con la serie “Amore Grezzo”, l'emozione di stare di fronte ad un pubblico in carne ed ossa è davvero grande.
Non vedo l'ora di salire sul palco dell'Annibal Caro sabato sera e farvi conoscere dal vivo la mia Provincialotta” racconta Morici, che sarà affiancata da un altro “debutto” , per così dire. Carlotta Maggiorana, la Miss Italia in carica, vestirà i panni di Jenny Influenza, personaggio che condurrà una surreale intervista alla Miss Italia interpretata da Piero Massimo Macchini.
Oltre a loro ci saranno anche Kevin Pizzi (Spinello), Niba Massimo Barbini direttamente da Zelig e i Jump_it, gli scatenati ballerini Giacomo Pompei e Luca Seghetti.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti