Il Donoma giunge alla quinta stagione, in questi anni è riuscito a raggiungere vette altissime, offrendo spettacolo, ed intrattenimento di qualità.
Negli anni, si è giunti ad offrire un servizio impeccabile per tutta la clientela, dal singolo utente, fino al servizio dedicato a convention e meeting aziendali, che hanno reso indimenticabili le serate di tutti gli avventori.
Il 6 ottobre prenderà inizio una nuova stagione: il calendario di quest’anno prevede la presenza di proposte che andranno a soddisfare il gusto di una larga fetta di clienti. L'intenzione è quella di spingere verso una nuova forma il divertimento e l’intrattenimento, in modo da poter soddisfare appieno la voglia di stare insieme e godere di buona musica del pubblico.
Nell’ottica di piena collaborazione, e nel rispetto del buon vicinato, il Donoma quest'anno ha deciso di spostare la serata del martedì latino al venerdì per andare incontro alle esigenze di quiete di quanti risiedono nelle vicinanze del locale.
"Ci aspetta una grande stagione - hanno affermato gli organizzatori - e numerose sorprese in campo nazionale ed internazionale che verranno presto svelate, i più famosi DJ, i cantanti, ed i gruppi più in voga del momento, e lo spettacolo migliore della costa. Oggi come cinque anni fa riaccendiamo le luci, e questa volta c’è luce nuova al Donoma, non resta che venire per scoprirla".
Commenti