Civitanova, al Cecchetti "Tito e gli alieni" e il concerto dei Muse: nuova programmazione da domani tra cinema e musica
Un film e il concerto dei Muse nella nuova programmazione del cinema Cecchetti. Da domani 8 luglio a martedì 10 viene proiettato Tito e gli alieni, di Paola Randi, con Valerio Mastandrea, Clémence Poésy, Luca Esposito, Chiara Stella Riccio, Miguel Herrera, John Keogh, Gianfelice Imparato.
La commedia parla di uno scienziato napoletano, che vive isolato dal mondo in una casa mobile nel deserto del Nevada, accanto all’Area 51, ma la sua vita è tutt’altro che frizzante: vedovo, passa le sue giornate sul divano ad ascoltare il suono dello spazio. La sua solitaria esistenza viene sconvolta da due nipoti che il fratello gli ha affidato prima di morire.
Orario: domenica 19-21.15; lunedì e martedì 21.15.
Il prezzo del biglietto intero è di 5 euro, ridotto 4 (fino a 18 anni, oltre i 65 anni e studenti universitari fino a 24 anni) tutti i giorni.
Giovedì 12 luglio, invece, il cinema fa spazio alla musica con lo spettacolo Muse: Drones World Tour. Girato e registrato durante diverse date del tour nel 2016 presenta alcuni dei più grandi successi della carriera dei Muse tra cui Psycho, Madness, Uprising, Plug in Baby, Supermassive Black Hole e Knights of Cydonia. Il film concerto, diretto da Tom Kirk e Jan Willem Schram, contiene inoltre effetti speciali mai visti prima che rispecchiano l’impressionante livello della produzione scenica creativa che i fan dei Muse si aspettano, offrendo un’incredibile esperienza sensoriale. Biglietto speciale a 8 euro.
Commenti