Aggiornato alle: 22:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cultura Civitanova Marche

Civitanova, al Cuore Adriatico si festeggia un magico Carnevale

Civitanova, al Cuore Adriatico si festeggia un magico Carnevale

Domenica 3 e Martedì 5 Marzo, dalle ore 15:30, il Centro Commerciale Il Cuore Adriatico festeggia il Carnevale con dei “magici spettacoli” in collaborazione con BIANCONIGLIO CIRCO TEATRO.

Grandi e bambini, si prenderanno per mano e intraprenderanno insieme un divertentissimo e coinvolgente viaggio, nel fantastico mondo della magia.

Domenica 3 Marzo - ad attendere grandi e piccini - una Scuola per apprendisti Maghi con la costruzione e la realizzazione di veri e propri numeri di magia. I bambini avranno la possibilità di partecipare allo spettacolo insieme al Mago, apprendere piccoli trucchi del mestiere e ricevere alla fine il Diploma di «Apprendista Mago» da portare a casa.

Martedì 5 Marzo -  Lo spettacolo “Alice e il Mago” porterà magia, giocoleria e ventriloquismo, che attraverso la fusione di tecniche circensi e teatrali, coinvolgerà ogni tipo di pubblico: “Il segreto di tutte le magie è l’immaginazione, dice il Mago. La magia è una dimensione della fantasia, risponde Alice. Arriva in valigia, irrompe nel pubblico, un curriculum e si comincia. Uno spettacolo, anzi una giostra, che inizia a girare freneticamente, a cavallo tra magia e giocoleria, ventriloquismo e illusionismo. Con il pubblico che non vorrebbe mai smettere di girare, ma che alla fine è costretto a scendere, e continuare a sognare.”

In ogni festa di Carnevale che si rispetti non può mancare la postazione "face painting"– attiva in entrambi i giorni - per trasformare tutti i bambini nei personaggi dei loro sogni.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni