Aggiornato alle: 17:25 Lunedì, 21 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Cultura Castelraimondo

Castelraimondo, Nina Feric selezionata come membro dell'associazione mondiale delle professioniste femminili, prima donna in Italia

Castelraimondo, Nina Feric selezionata come membro dell'associazione mondiale delle professioniste femminili, prima donna in Italia

Nina Feric è stata selezionata come membro dell’associazione “The Worldwide Association of Female Professionals” (Associazione mondiale delle professioniste femminili) con sede principale a Garden City, New York.

La Feric, nota musicista, autrice, traduttrice ed editrice croato-italiana che, ricordiamo, collabora il Parlamento europeo, il Ministero degli interni degli USA, l’Università di Harvard e Amazon (tra altri) e vincitrice di diversi premi professionali, è residente a Castelraimondo da ormai 13 anni, ma svolge le sue attività in tutto il mondo. Nell’annuncio pubblicato lo scorso dicembre e firmato da Patricia Stanton, direttrice generale della WAoFP, si legge, tra altro: “Nina Feric è stata selezionata e appoggiata dal nostro Comitato di Selezione per aver conseguito risultati eccezionali in diversi settori professionali a livello mondiale e per aver ampiamente contribuito all'elevata posizione delle professioniste femminili e alla società in generale. Siamo felici e orgogliosi di averla tra i nostri membri.”
The Worldwide Association of Female Professionals (WAoFP) è un'organizzazione professionale d'élite dedicata a potenziare l'avanzamento delle donne negli affair mondiali.

La WAoFP seleziona i membri che eccellono nel loro ambito in una vasta gamma di settori, tra cui finanza internazionale, energia e tecnologia, medicina e sanità, campi legali, arte e università. Che si tratti di un’imprenditrice, dirigente, consulente, artista o altro capo di settore, i membri della WAoFP sono invariabilmente pionieri che influenzano i reali cambiamenti e progressi nei loro campi. Questa rete mondiale delle professioniste di alto livello è dedicata a potenziare il progresso di queste donne eccellenti nel loro settore, a sviluppare connessioni significative e creare opportunità per i nostri membri.

Ogni anno, la Worldwide Association of Female Professionals seleziona un numero limitato di membri, scelti con cura dal loro staff per la loro capacità di leadership, i risultati nel settore o l'impatto regionale / mondiale.


Essendo la prima donna in Italia a entrare in questa associazione mondiale di altissimo livello, questo è un grande passo e importantissimo riconoscimento per la professoressa Feric e un significante beneficio per tutta la regione. Congratulazioni!
(https://www.waofp.com/)"

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni