La banda "Città di Camerino" il prossimo sabato 7 luglio sarà protagonista a Lonato del Garda nell’ambito del festival “Stelle su Lonato”. La formazione camerte invitata dall’amministrazione comunale di Lonato del Garda terrà un concerto proponendo il repertorio che la caratterizza in particolare eseguendo i brani swing di H.Gualdi arrangiati dal M° Vincenzo Correnti che sarà impegnato anche come solista.
La comunità di Lonato del Garda in occasione della Fiera Regionale Agricola con il pranzo con “l’os de stomach” dei record: un insaccato di quasi 500 kg sia quest’anno che lo scorso ha raccolto una cifra importante ( circa 10.000 euro) donati all’associazione adesso musica di Camerino ( banda e istituto musicale Biondi) finalizzati alla ricostruzione di una nuova sede.
Pertanto questo concerto vuole essere anche un segno di riconoscenza verso tutta la popolazione di Lonato per la generosità dimostrata verso l’associazione camerte.
Al termine del concerto anche i componenti della Banda di Lonato si uniranno a quelli camerti per eseguire insieme tre brani a testimonianza che la musica unisce e come detto subito dopo la scossa del 26 ottobre 2016 del M° Correnti #ilsismanonfermeràlamusica.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti