Sabato 30 giugno negli spazi della contrada Bura a Tolentino si svolge “Ma l’amore no”, cena spettacolo in musica.
L'evento è organizzato dal Comitato Bura 988 e dalla Pro Loco TCT di Tolentino, negli spazi esterni della chiesa della contrada. Un’occasione per oltre 40 coppie di tolentinati di tirare fuori dall’armadio gli abiti indossati nel giorno che viene considerato da molti il più bello della vita: il matrimonio.
Tra i banchetti della festa sfileranno figli, nipoti e conoscenti dei proprietari degli abiti di matrimoni d’altri tempi, dagli anni ‘40 fino agli anni ‘90. Durante la cena si rivivranno le atmosfere di anni passati grazie alle canzoni che hanno segnato la nostra storia, interpretate da "Alessandra Doria and friends": Alessandra Doria voce, Tonino Monachesi chitarra, Giuseppe Barabucci basso, Marco Brandi batteria. Sarà una serata dedicata all’amore che non ha tempo e rivolta a tutte le età con un buon cibo da mangiare, sapientemente preparato dai componenti del Comitato Bura ‘988, che proporranno un menù della nostra tradizione marchigiana.
Si potrà prenotare il posto cena telefonando al numero 3490688036 oppure presso la Pro Loco, in piazza della Libertà a Tolentino. Il costo della cena spettacolo è di 25,00 euro, i bambini fino a cinque anni non pagano la quota, i bambini da cinque a dieci anni pagano 15,00 euro. La serata avrà inizio alle ore 21,00. L’evento è inserito nel cartellone dell’Estate tolentinate.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti