Al Politeama ogni giorno è uno spettacolo con tanti spettacoli dal vivo, con il cinema, con le lezioni del Liceo Coreutico e i corsi del Centro Teatrale Sangallo.
Dopo la stagione 2017-2018 il Politeama propone una nuova programmazione per la stagione 2018-2019, con musica, cabaret, danza, cinema e altri appuntamenti di diverso genere.
Gli eventi si terranno nella Sala Spettacolo di 170 posti, una sala che garantisce un'ottima acustica e una perfetta visibilità da ogni poltrona.
Nella prossima stagione che inizierà dal 4 ottobre, 5 rassegne tematiche, una programmazione cinematografica costante e altri eventi di diverso genere, con artisti italiani e internazionali di alto livello, vedranno la Sala Spettacolo aprirsi al pubblico per 100 giornate.
Il Politeama è felice di essere sempre parte integrante del territorio per le collaborazioni avviate con le molte realtà locali: con il Comune di Tolentino prima di tutto che ha patrocinato l'intera programmazione, ma anche con Accademia della Libellula e il Maestro Cinzia Pennesi, per l'organizzazione del Master Piano Festival, con l'Associazione Tolentino Jazz per la programmazione della rassegna jazz, con l'Associazione Appassionata per la rassegna Marche in Vita e con Officine Mattòli per il settore cinema.
Per la presentazione della nuova stagione del Politeama sono intervenuti Franco Moschini, Massimo Zenobi e il sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti