Al via la Festa della Birra di Tolentino: fra gli ospiti i Modena City Ramblers e Andrea Braido
Ci sono miriadi di feste della birra in giro per la regione..... ma tra quelle che fanno la differenza e che, di anno in anno diventano sempre più importanti, si sta affermando quella di Tolentino.
Oramai giunta alla sua 6° edizione, la Festa della Birra di Tolentino, in programma da martedì 3 a domenica 8 luglio, è sicuramente l’evento che di anno in anno ha sempre di più creato interesse e stupore, destando nel pubblico enorme voglia di divertimento. L'ingresso è libero ogni sera.
Se già nelle edizioni passate questo noto evento ha fatto ben parlare di sè, quest’anno la direzione coadiuvata dagli Inventori di Divertimento ha deciso di fare ancora di più, aggiungendo alle già ricche programmazioni passate una band di fama internazionale: i Modena City Ramblers che si esibiranno venerdì 6 luglio.
Il programma si apre martedì 3 luglio con una band locale molto conosciuta ed acclamata. Con all’attivo 3 album e l’ultimo EP “Andreste eliminati”, sul palco della festa della birra di Tolentino saliranno i Magazzini della Comunicazione, crossover band all’italiana da molti anni sulla scena musicale.
Mercoledì 4 luglio si esibiranno invece i C- SIDE, altra band locale che proporrà hit nazionali ed Internazionali.
Giovedì 5 luglio l’attenzione sarà spostata su una band milanese molto “alternativa” e divertente: sarà infatti la serata degli OXXXA!, due ore di divertimento no stop.
Venerdì 6 luglio, come detto, sarà la volta dei Modena City Ramblers.
Se il sabato è considerata la serata di punta di una festa, non si poteva scegliere spettacolo migliore per confermare questa tesi! Infatti, sabato 7 luglio arriveranno i Mas Flow con lo spettacolo Toda Gioia! Musica live, djs, animatori e ballerini guidati dal loro frontman faranno letteralmente esplodere il palco, in una veste tutta nuova con un palco disegnato dal noto light designer Vignati di fama internazionale.
Dulcis in fundo, una serata tutta dedicata al re del rock Italiano: Vasco Rossi. Insieme ai Vasco Live, si esibirà Andrea Braido suonando i pezzi storici del rocker Italiano. Chiaramente ogni notte non mancheranno, ottime cibarie, pizza buonissima area bimbi e tantissimo divertimento.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti