Venerdì 14 settembre dalle 18:30 alle 19:00 si terrà il terzo incontro del Progetto DOPO L’AMORE dal titolo “Le relazioni Pericolose”.
DOPO L’AMORE è un servizio che nasce dal bisogno di parlare, comprendere e affrontare le sempre più svariate e complesse situazioni e trasformazioni familiari. Con l’intento di vivere al meglio la fine di un legame sono state trattate nei primi due incontri: “Aiuto! Mamma e Papà si separano” e “Il Conflitto Sereno", le diverse tematiche e problematiche sulla separazione attraverso una visione di insieme psicologico-legale.
In questo terzo incontro, sempre ospitato nella Biblioteca comunale Mozzi-Borgetti e patrocinato dal Comune di Macerata e dall’Ordine degli Psicologi delle Marche, la psicoterapeuta Federica Rubicondo e l’avvocato Nicoletta Corneli tratteranno le situazioni a rischio nelle relazioni.
Si parlerà di stalking, diffamazione, abusi, comportamenti eccessivi con e senza dolo, di come e cosa fare per proteggersi quando la violenza entra nella relazione.
La partecipazione è libera e aperta a tutti ed è previsto, su richiesta, il rilascio di un attestato di partecipazione.
Per avere ulteriori informazioni dopolamore@gmail. com o la pagina facebook DOPO L’AMORE.
La partecipazione è libera e aperta a tutti ed è previsto, su richiesta, il rilascio di un attestato di partecipazione.
Per avere ulteriori informazioni dopolamore@gmail.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti