Un appuntamento molto speciale, al centro della musica. Con La Controra di Musicultura che si allontanerà per un po’ dalle sue location storiche, piazze e cortili di Macerata, per raggiungere il Centro Commerciale Val Di Chienti.
L'evento "Aperitivo prima della finalissima: commenti e speranze con i 4 protagonisti della finalissima del concorso" si terrà infatti al Centro Commerciale domani, alle ore 12:00, e vedrà la partecipazione dei quattro vincitori che si esibiranno domenica allo Sferisterio per aggiudicarsi il titolo di vincitore assoluto insieme a Claudio Ricci, che modererà l’incontro.
Anche quest'anno il sodalizio tra Musicultura e Val di Chienti si è aperto nel segno del successo: ad inaugurarlo, come di consuetudine, sono state le Audizioni live: in ogni serata il pubblico ha votato e decretato la migliore esibizione, che ha ricevuto in omaggio dei prodotti offerti dal Val di Chienti.
Non poteva mancare inoltre l'appuntamento con la promozione riservata ai fedelissimi del Festival e del Centro Commerciale: dal 12 maggio è stato infatti possibile acquistare i biglietti per le serate finali del Festival del 14, il 15 e il 17 giugno nella magica cornice dell'Arena Sferisterio, usufruendo di uno sconto del 15%, riservato a tutti i clienti.
Poi La Controra, appunto, un Festival nel Festival, fase conclusiva del cammino annuale della manifestazione, in cui lo Special Partner di Musicultura è stato ancora più coinvolto, anche con la distribuzione di gadget personalizzati e omaggi per gli artisti.
“Val di Chienti – ha dichiarato Gianluca Tittarelli, Direttore del centro commerciale - ha deciso di accogliere la XXIX edizione di Musicultura e di collaborare ad essa con entusiasmo: intendiamo dare sostegno ad un’eccellenza del territorio, una manifestazione importante sotto il profilo artistico e culturale, anche per il coinvolgimento appassionato da parte di tutta la città”
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti