Una lunga tavolata ad occupare il marciapiede utile ad ospitare gli oltre 150 commensali. Per una sera Viale Eustachio è stata adibita a sala ristorante. Così è apparsa mercoledì una delle vie principali e di maggior viabilità di San Severino, sicuramente una “veste” inedita e particolare. La trasformazione è stata voluta e realizzata da tutti i commercianti della via che hanno organizzato in modo perfetto questa serata denominata “Cena in viale Eustachio”.
A distanza di circa dieci anni si è voluto recuperare una bellissima tradizione che, visti i tanti consensi che ha suscitato, verrà sicuramente riproposta negli anni a seguire. Tutti coloro che vivono quotidianamente la via con i propri negozi, hanno partecipato attivamente e nulla è stato lasciato al caso. Le tavole imbandite e curate in ogni dettaglio hanno, come detto, ospitato tantissime persone che hanno dimostrato di gradire location e menù proposto dallo staff appositamente predisposto per curare l’evento.
Come invitati d’onore hanno preso posto a tavola anche il sindaco Rosa Piermattei e l’assessore Jacopo Orlandani. La serata è stata anche l’occasione per un “particolare brindisi. A fine cena, infatti, Anna Maria Piviero ha voluto salutare i “colleghi” commercianti in occasione della imminente cessazione di attività.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti