L’asd "Moda&motori", fa ancora "centro al centro", organizzando per il 15° anno, un defilè di moda, per la presentazione della collezione primavera-estate. Ieri sera, infatti, in molti si sono ritrovati per assistere alla sfilata sotto le stelle, nel centro storico della città.
"Grazie a tutti coloro che hanno creduto in questa manifestazione, a cominciare dalle ditte partecipanti al defilè - dice Valter Monachesi dell'asd Moda&motori - Amodo macerata, Ottica Pietroni Macerata, calzature Menghi shoes Loreto, Sandra biancheria intima Piediripa di Macerata, maglieria Coco tricot zona ind.le Corridonia, atelier sposa Gabriella Trodica di Morrovalle, Le Claritae zona ind.le Corridonia, Mariette Macerata, estetica Il profilo Macerata, Matt hair couture Macerata, lo studio fotografico Germano Carnevali di Corridonia e Fiori Santinelli di Macerata".
"Un ringraziamento - continua - particolare va ai piccoli e grandi sponsor che hanno permesso la realizzazione di tutto questo e un ulteriore grazie al tantissimo pubblico presente che ha assistito e applaudito calorosamente le uscite dei modelli/e, che hanno stupito per la loro professionalità e bellezza. E quindi grazie a tutti, belli e brutti per una nuova edizione di Macerata... sotto le stelle".
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti