A Civitanova “Onlyone festival”, l’11 e 12 agosto l’Arena sul mare ospita 18 artisti di fama mondiale
A Civitanova “Onlyone festival”, evento unico per il centro italia. L’11 e 12 agosto, l’Arena sul mare ospita 18 artisti di fama mondiale.
"Un grandissimo evento musicale per i giovani e un’operazione turistica importante per la città, che richiamerà migliaia di ragazzi da fuori regione: Onlyone ha già venduto 2500 biglietti”. Con queste parole, l’assessore al Turismo Maika Gabellieri ha presentato questa mattina, in conferenza stampa, uno degli eventi più attesi dell’estate civitanovese: l’Onlyone Festival, il più grande festival Edm& Hip-Hop/Trap della riviera.
Dall’11 al 12 agosto, centinaia di appassionati si ritroveranno a scatenarsi con una lineup pronta a soddisfare i gusti più disparati grazie a sfumature Edm, rap e trap sapientemente proposte e mischiate dall’organizzazione, in una suggestiva location, l’arena sul mare del lungomare Piermanni.
L’11 agosto in Lineup ci saranno due top Headliner di fama mondiale quali i DVBBS e Will Sparks, accompagnati da Rudeejay, Nicola Pigini e lo Zoo di 105 con Paolo Noise e Pippo Palmieri. Ad infiammare il palco il 12 agosto arrivano Shade, Fred De Palma, Ensi, Gionny Scandal, Ketama 126, Nerone, Ricki J., One Two One Two di Radio Deejay.
Se il primo giorno si salterà dal primo minuto, con le hits dei DVBBS e Will Sparkes come “Tsunami”, “We Were Young. “Ah Yeah” e “Sick Like That”, il secondo giorno occorrerà assicurarsi di avere voce per tenere il ritmo di Shade, Ensi, Fred de Palma e tutti gli altri artisti.
"Artisti di fama internazionale, varietà di generi e location suggestiva – ha detto l’organizzatore Fation Bulaj - fanno dell’Onlyone Festival un evento da non perdere, unico nel centro Italia. Due giorni di musica, energia e libertà che abbiamo realizzato grazie al sostegno dell’Assessorato al Turismo del Comune di Civitanova, che è stato ben lieto di promuovere questo festival".
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti