È ufficiale, Jovanotti a Lido di Fermo in agosto
Presentazione in diretta streaming questa mattina, del nuovo tour estivo di Lorenzo Jovanotti con il quale, il cantante, vuole celebrare lo sbarco sulla luna e Woodstock. Tra le tappe in giro per lo stivale, che vedranno impegnato l'artista dal 6 luglio al 24 agosto, quella del 3 agosto sarà a Lido di Fermo.
"Il primo ricordo cosciente della mia vita è la sera che guardai la tv quasi 50 anni fa lo sbarco sulla luna, avevo 3 anni e il mio primo ricordo è la luna, la luna è la spiaggia dell'universo ". Così Jovanotti ha aperto la conferenza stampa durante la quale ha annunciato la sua nuova avventura per il 2019, il Jova Beach Party, un tour sulle spiagge italiane, "più di un concerto, più di una festa un format completamente nuovo, una giornata intera totalmente diversa ogni volta". "E un mese dopo lo sbarco sulla luna un altro importante evento da ricordare, Woodstock, un nuovo modo di stare al mondo - ha aggiunto - ecco, io il prossimo anno voglio celebrare questi due eventi straordinari".
Ecco l'elenco completo delle date già annunciate: sabato 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, mercoledì 10 luglio a Rimini, sabato 13 luglio a Barletta, mercoledì 17 luglio a Ladispoli (Roma), sabato 20 luglio a Castelvolturno (Ce), martedì 23 luglio a Olbia, sabato 27 luglio ad Albenga, martedì 30 luglio a Viareggio, sabato 3 agosto a Lido di Fermo, mercoledì 7 agosto a Praja, sabato 10 agosto a Roccella Jonica (Rc), sabato 17 agosto a Vasto (Ch). Sabato 24 agosto, invece, chiusura in montagna, a 2.275 metri di altezza, a Plan de Corones, in Alto Adige. Le prevendite inizieranno alle ore 10 di venerdì’ 7 dicembre. I biglietti costeranno 52 euro, ingresso gratuito per i bambini fino a 8 anni.
(Fonte Ansa)
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti