Cronaca

Montecosaro, viola il foglio di via e gira per il centro: 30enne denunciato due volte in poche ore

Montecosaro, viola il foglio di via e gira per il centro: 30enne denunciato due volte in poche ore

Continuano i  controlli per il contrasto ed il contenimento del fenomeno epidemico della Compagnia di Civitanova Marche che saranno, nei prossimi giorni, ulteriormente intensificati in vista delle imminenti festività natalizie.  Sono infatti stati sanzionare nell’ultima settimana, cinque persone che circolavano in orario notturno fuori dalle ipotesi consentite dalle norme governative, ovvero senza valide e plausibili motivazioni per giustificare il loro spostamento. Inoltre, è stato denunciato ben due volte nel giro di poche ore, un altro trentenne pakistano residente a Monte San Giusto, controllato mentre circolava indisturbato nel centro abitato di Montecosaro nonostante fosse destinatario della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio emesso nei suoi confronti dalla Questura di Macerata lo scorso aprile.  

16/12/2020 17:49
Recanati - aiuta un'anziana a caricare in auto la spesa, poi la deruba: denunciato 28enne

Recanati - aiuta un'anziana a caricare in auto la spesa, poi la deruba: denunciato 28enne

Un ventottenne nigeriano domiciliato nel maceratese è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Recanati in quanto ritenuto responsabile di furto aggravato in danno di una anziana del posto che, approfittando della disponibilità offerta dallo straniero dinanzi al supermercato Coal di Via Offagna a Recanati, si era fatta aiutare a caricare la  spesa nella sua macchina. Una volta giunta a casa, la donna si è accorta che mancavano invece diversi prodotti appena acquistati per un valore complessivo  di circa cinquanta euro, quindi ha immediatamente denunciato il fatto. La puntuale descrizione dell’uomo e la visione delle immagini di videosorveglianza hanno aiutato i militari del posto alla esatta ricostruzione della dinamica degli eventi e l’identificazione del responsabile, deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato consumato.

16/12/2020 17:23
Coronavirus Marche, 14 decessi nelle ultime 24 ore: tra le vittime una 77enne di Macerata

Coronavirus Marche, 14 decessi nelle ultime 24 ore: tra le vittime una 77enne di Macerata

Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che purtroppo nelle ultime 24 ore si sono verificati 14 decessi correlati al Covid-19. Sono due le vittime registrate nelle strutture al "A.Murri" di Fermo: dove si sono spenti una 78enne di Altidona e una 79enne fermana. Una vittima registrata anche all'ospedale di San Benedetto del Tronto, dove ha perso la vita una 91enne del posto. Cinque decessi sono avvenuti all'Ospedale di Pesaro: si tratta di una 89enne di San Lorenzo in Campo, una 81enne di Urbino, un 87enne di Mondavio, un 93enne pesarate e infine una 77enne originaria di Macerata. Sempre ne pesarese c'è stata una vittima anche al nosocomio di Fossombrone dove ha trovato la morte un 87 di Fano. Nelle strutture ospedaliere anconetane si sono verificati cinque decessi: tre all'Ospedale di Senigallia dove sono spirati un 90enne e un 76enne entrambi senigalliesi e un 87enne di Montemarciano. Una vittima nella struttura dorica di Torrette così come all'INRCA di Ancona dove sono deceduti rispettivamente un 78enne di Urbino e un 87enne di Polverigi. Dall'inizio della pandemia nelle Marche hanno perso la vita a causa del Covid-19 1428 persone. Pesaro-Urbino è la provincia che paga il prezzo più alto in termini di vite spezzate (617), mentre sono 247 quelle totali nella provincia di Macerata. Secondo i dati complessivi, nel 95,5% dei casi le vittime presentavano patologie pregresse e la loro età media è di 81 anni.  Di seguito i dati resi noti dal Servizio Sanità della Regione Marche:

14/12/2020 18:18
Porto Recanati, tamponamento a catena fra tre auto: tre feriti al Pronto Soccorso

Porto Recanati, tamponamento a catena fra tre auto: tre feriti al Pronto Soccorso

Tamponamento a catena fra tre auto: intervengono i soccorsi. L'incidente, che ha coinvolto tre veicoli, è avvenuto nel tardo pomeriggio odierno, intorno alle 18:15, lungo la Strada Statale 16 "Adriatica" nei pressi della Rotonda del Mc Donald's di Porto Recanati. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato le primi cure agli occupanti dei mezzi e per tre di loro è stato necessario il trasporto al Pronto Soccorso dell'ospedale di Civitanova Marche in codice giallo. Presenti gli uomini dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza delle auto coinvolte nell'incidente. Inevitabili i disagi alla viabilità essendo un'arteria, quella in questione, molto trafficata. Sul luogo del sinistro anche la Polizia Locale che hanno svolto i rilievi di rito per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. (Servizio in aggiornamento)

13/12/2020 20:06
Lutto nel mondo dell'imprenditoria: addio ad Antonio Merloni

Lutto nel mondo dell'imprenditoria: addio ad Antonio Merloni

Lutto nel mondo dell'imprenditoria. È morto a Fabriano la scorsa notte Antonio Merloni, terzogenito di Aristide Merloni e quindi fratello dell'ex presidente di Confindustria Vittorio, morto nel 2016, e dell'ex ministro e imprenditore Francesco. Avrebbe compiuto 94 anni il 19 dicembre ed era malato da tempo. Vedovo, lascia la figlia Giovanna. È stato il fondatore della Antonio Merloni spa (poi Ardo), che nel corso degli anni '90 e 2000 divenne il più grande contoterzista d'Europa nel comparto del bianco, lavatrici soprattutto. Il gruppo industriale è ufficialmente entrato in una crisi irreversibile nel 2008, seguita da uno 'spezzatino' con l'acquisizione dei vari rami di azienda da parte di diversi soggetti, tra cui l'ex JP Industries ora Indelfab. Una crisi i cui effetti sono ancora evidenti sul territorio. Per tre mandati, dal 1980 al 1995, è stato sindaco di Fabriano. I funerali si svolgeranno martedì 15 dicembre alle 11 nella chiesa della Misericordia a Fabriano. Il feretro sarà tumulato nella tomba di famiglia nel cimitero di Albacina. (Foto Ansa)

13/12/2020 13:40
Serrapetrona, rovinosa caduta con la mountain bike: giovane trasportato all'ospedale

Serrapetrona, rovinosa caduta con la mountain bike: giovane trasportato all'ospedale

Rovinosa caduta con la mountain bike per un 30enne di Camerino: intervengono i soccorsi  La stazione di Macerata del Soccorso Alpino è stata attivata dal 118 alle ore 12 per un incidente occorso ad un biker in zona Castel San Venanzo Serrapetrona. Lanciato l’allarme sono accorsi sul posto un medico del 118 e la squadra di terra. Inizialmente è stata allertata l’eliambulanza per il recupero del giovane, ma il suo intervento non si è reso poi necessario. Il biker è stato trasportato in autoambulanza all’ospedale di Macerata, presenta alcune fratture, ma le sue condizioni non sono gravi.

13/12/2020 12:55
Sant'Angelo in Pontano, perde il controllo dell'auto e finisce in una scarpata: paura per una ragazza

Sant'Angelo in Pontano, perde il controllo dell'auto e finisce in una scarpata: paura per una ragazza

Tanta paura ma nessuna grave conseguenza, fortunatamente, per una 30enne che ieri sera intorno alle 20:30 è finita in una scarpata con la sua auto. L'incidente è avvenuto in località Saline a Sant'Angelo in Pontano.  Per cause da accertare, la ragazza ha perso il controllo della vettura  - una Fiat Panda - ed è andata fuori strada finendo in una scarpata.  La 30enne è riuscita comunque a uscire dall'abitacolo da sola e a chiamare i soccorsi. La giovane è stata curata sul posto dai sanitari del 118 e non si è reso necessario il trasporto in ospedale. I vigili del fuoco e il personale Anas sono riusciti a recuperare la vettura solo stamane mediante l'utilizzo di un varricello, visto che la foschia, la quale avvolgeva ieri sera la zona, non ha reso agevoli le operazioni. I rilievi del caso sono spettati ai carabinieri della Compagnia di Tolentino.   

13/12/2020 11:43
Corridonia, autista sbaglia la manovra e finisce fuori strada: camion recuperato con l'autogrù

Corridonia, autista sbaglia la manovra e finisce fuori strada: camion recuperato con l'autogrù

Camion finisce fuori strada; intervengono i Vigili del Fuoco  I pompieri sono intervenuti, alle ore 13:15 circa, a Corridonia in contrada Antico per il recupero di un'autocisterna trasportante olio alimentare che per errata manovra dell'autista è finita con le ruote del semirimorchio fuori dalla sede stradale. Sul posto la squadra di Macerata, con il supporto l'autogru, ha sollevato la parte posteriore del mezzo pesante riposizionandolo sulla strada. Nessuna persona è rimasta ferita. 

12/12/2020 15:10
Tragedia a Macerata, non risponde alle chiamate: uomo trovato morto in casa

Tragedia a Macerata, non risponde alle chiamate: uomo trovato morto in casa

Non risponde alle chiamate: A.P. di 46 anni rinvenuto morto in casa. Il fatto  è avvenuto, intorno alle 17 del pomeriggio odierno,  in un appartamento sito in via Foscolo a Macerata. Secondo una prima ricostruzione, a fare la tragica scoperta è stata una donna che si occupa di fare le pulizie nella casa, che ha subito lanciato l'allarme.  Il medico del 118, giunto sul posto,  non ha potuto far altro che registrare il decesso dell'uomo. Nell'abitazione sono giunti anche gli agenti di Polizia per gli accertamenti del caso.  Sembra che la morte del 46enne sia da ricondurre a cause naturali.      

11/12/2020 19:23
Coronavirus Marche, 11 decessi nelle ultime 24 ore: sono 2 le vittime nel Maceratese

Coronavirus Marche, 11 decessi nelle ultime 24 ore: sono 2 le vittime nel Maceratese

Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che purtroppo nelle ultime 24 ore si sono verificati undici decessi correlati al Covid-19. Nel territorio maceratese si sono registrate due vittime: una donna di 81 anni di Macerata, spirata nell'ospedale del capoluogo, e una 82enne di Matelica deceduta al nosocomio di Civitanova Marche. Sono tre le vittime nell'Anconetano: un 90enne del capoluogo di regione deceduto all'Inrca, una 94enne morta all'ospedale di Senigallia e una 76enne che ha perso la vita al nosocomio di Jesi. All'ospedale di Pesaro ci sono stati quattro decessi, le vittime sono: una 74enne di Tavullia, una 86enne di Fermignano, un 84enne di Fano e  un 76enne di Acqualagna.  Il Servizio Sanitario regionale registra una vittima anche nell'Ascolano: all'ospedale di San Benedetto del Tronto ha perso la vita una 64enne di Grottammare. Un decesso anche nel nosocomio di Fermo, dove è deceduta una 78enne di Porto Sant'Elpidio.  Dall'inizio della pandemia nelle Marche hanno perso la vita a causa del Covid-19 1390 persone. Pesaro-Urbino è la provincia che paga il prezzo più alto in termini di vite spezzate (601), mentre sono 241 quelle totali nella provincia di Macerata.  Secondo i dati complessivi, nel 95,5% dei casi le vittime presentavano patologie pregresse e la loro età media è di 81 anni. Di seguito i dati resi noti dal Servizio Sanità della Regione Marche:

11/12/2020 18:15
Macerata, donna investita da una Fiat 500 nei pressi del Monumento dei Caduti: è grave (FOTO)

Macerata, donna investita da una Fiat 500 nei pressi del Monumento dei Caduti: è grave (FOTO)

Incidente all'imbocco di corso Cavour, nei pressi del Monumento dei Caduti di Macerata, attorno alle ore 10:30 della mattinata odierna. Per cause in corso di accertamento un'anziana è stata investita da una Fiat 500, condotta da una donna.  Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, la cui ricostruzione spetterà alle forze dell'ordine. Presenti sia gli agenti della Polizia Locale che quelli della Polizia. Sul posto sono immediatamente accorsi i sanitari del 118 che stanno prestando alla donna investita le prime cure del caso. A seguito dei traumi riportati nell'impatto dalla signora, si è valutato di richiedere il supporto dell'eliambulanza che la trasferirà all'ospedale Torrette di Ancona.  Lo scontro è stato piuttosto violento, come testimonia lo stato in cui si trova il parabrezza della Fiat 500.  Si registrano momentanei disagi alla circolazione stradale per consentire il completamento delle operazioni di soccorso e la messa in sicurezza del tratto interessato dall'incidente, una delle arterie centrali del capoluogo.   

11/12/2020 10:59
Coronavirus Marche, 6 decessi nelle ultime 24 ore: una vittima all'Ospedale di Civitanova

Coronavirus Marche, 6 decessi nelle ultime 24 ore: una vittima all'Ospedale di Civitanova

Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che purtroppo nelle ultime 24 ore si sono verificati sei decessi correlati al Covid-19.  Nel territorio maceratese si è registrato un decesso: la vittima è un 90enne di Porto Recanati spirato all'ospedale di Civitanova Marche, dove si trovava ricoverato. Sono due le vittime nell'Anconetano:  una 90 anconetana all'INRCA di Ancona mentre un 92enne è deceduto al nosocomio di Senigallia. Nel territorio pesarese si sono registarti invece tre decessi: una 97enne di Cantiano si è spenta all'ospedale del capoluogo, una 96enne di Carpegna è morto alla RS Galantara mentre nella struttira ospedaliera di Fossombrone ha trovato la morte un 64enne originario di Piandimeleto. Dall'inizio della pandemia nelle Marche hanno perso la vita a causa del Covid-19 1379 persone. Pesaro-Urbino è la provincia che paga il prezzo più alto in termini di vite spezzate (597), mentre sono 239 quelle totali nella provincia di Macerata. Secondo i dati complessivi, nel 95,5% dei casi le vittime presentavano patologie pregresse e la loro età media è di 81 anni.  Di seguito i dati resi noti dal Servizio Sanità della Regione Marche:

10/12/2020 17:58
Sorpresi mentre spacciavano eroina al "Corridomnia": fermati due giovani nigeriani

Sorpresi mentre spacciavano eroina al "Corridomnia": fermati due giovani nigeriani

Nel primo pomeriggio di ieri due Carabinieri della Stazione di Macerata, liberi dal servizio, mentre si trovavano presso il parco commerciale “Corridomnia” per gli acquisti di Natale, hanno riconosciuto un giovane nigeriano, domiciliato a Fermo e già segnalato in passato quale presunto spacciatore di stupefacenti, seguito a breve distanza da un altro connazionale al quale dopo ha consegnato un piccolo involucro che conservava in bocca. Considerata la situazione i militari chiedevano ausilio alla Centrale operativa di Macerata che inviava sul posto altri Carabinieri di rinforzo. I militari hanno assistito alla cessione di singole dosi di droga a due ragazzi di Corridonia e di Petriolo i quali, fermati dopo l’acquisto mentre si stavano allontanando dal parco commerciale alla guida delle rispettive autovetture, consegnavano subito la dose di eroina appena acquistata dai due stranieri dichiarando di averla pagata 30 euro cadauno. I due spacciatori, bloccati dopo le veloci cessioni di sostanza stupefacente, venivano trovati in possesso di altre 13 dosi di eroina che nascondevano in bocca e del ricavato della precedente attività di spaccio pari ad 457 euro. La successiva perquisizione domiciliare effettuata a Fermo consentiva il recupero di altri 5 grammi circa di eroina già suddivisa in 9 dosi pronte per la vendita e di ulteriori 2.500 euro. La droga e il denaro sono stati posti sotto sequestro mentre per i due giovani nigeriani il magistrato di turno alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Macerata ha disposto gli arresti domiciliari a Fermo in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

10/12/2020 12:45
Recanati, paura in via Corridoni: divampa un incendio in un'abitazione

Recanati, paura in via Corridoni: divampa un incendio in un'abitazione

Incendio in una abitazione di viale Filippo Corridoni a Recanati: intervengono i Vigili del Fuoco. È quanto si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 19:20, al secondo piano di una abitazione situata nei pressi della fermata dei bus L'allarme è stato lanciato dalla proprietaria che , mentre stava rientrando presso il proprio domicilio, ha sentito un forte odore di bruciato nell'aria ed ha notato del fumo nero uscire dalle finestre. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Macerata che hanno domato l'incendio e provveduto a mettere in sicurezza l'intera abitazione Presenti anche gli agenti della Polizia Locale, per ricostruire quanto avvenuto in quanto le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento. Non risultano persone coinvolte o intossicate.  

09/12/2020 20:46
Coronavirus Marche, 9 decessi nelle ultime 24 ore: una vittima all'Ospedale di Macerata

Coronavirus Marche, 9 decessi nelle ultime 24 ore: una vittima all'Ospedale di Macerata

Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che purtroppo nelle ultime 24 ore si sono verificati nove decessi correlati al Covid-19.  Nel territorio maceratese si è registrato un decesso: la vittima è una 90enne di Potenza Picena spirata all'ospedale di Macerata, dove si trovava ricoverata. Sono tre le vittime nell'Anconetano: una 76enne di Monterubbiano deceduta a Torrette, una 98 anconetana all'INRCA di Ancona mentre una 83enne è spirata al nosocomio di Jesi. Anche Nel Pesarese ha registarto due decessi: una 96enne di Cantiano si è spenta all'ospedale del capoluogo mentre un 87enne di Vallefoglia è morto alla RS Galantara. Il Servizio Sanitario regionale registra 2 vittime nell'Ascolano: uno all'ospedale di San Benedetto, dove è spirato un ascolana di 77 anni mentre nosocomio di Ascoli Piceno è spirato, una 91enne di Acquasanta Terme. Una vittima anche al "A.Murri" di Fermo dove è deceduta una 92enne originaria di San Benedetto del Tronto Dall'inizio della pandemia nelle Marche hanno perso la vita a causa del Covid-19 1373 persone. Pesaro-Urbino è la provincia che paga il prezzo più alto in termini di vite spezzate (594), mentre sono 238 quelle totali nella provincia di Macerata. Di seguito i dati resi noti dal Servizio Sanità della Regione Marche:

09/12/2020 18:10
Civitanova, strappa via la borsa ad una donna in pieno centro: arrestato scippatore seriale

Civitanova, strappa via la borsa ad una donna in pieno centro: arrestato scippatore seriale

I militari della compagnia Carabinieri di Civitanova Marche nel fine settimana hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti un cittadino marocchino di 37 anni, clandestino, senza fissa dimora. La misura restrittiva è scaturita da una attività di indagine posta in essere dai militari del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile. È infatti emerso che l’uomo, nel mese di agosto 2020,  aveva perpetrato uno scippo ai danni di una donna civitanovese. La signora mentre percorreva a piedi una via del centro  è stata avvicinata da uno sconosciuto che le ha strappato di mano il borsello contenente, oltre a cento euro in contanti, anche documenti vari. Il borsello è stato poi rinvenuto dai militari dell’Arma privo del denaro. Gli investigatori, raccolti gli elementi necessari, hanno identificato il soggetto che è stato deferito in stato di libertà  alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Macerata,  il quale ha concordato  in pieno con gli elementi raccolti chiedendo ed ottenendo l’emissione di provvedimento restrittivo che, dopo attive ricerche è stato eseguito nel fine settimana.  L’arrestato deve rispondere di furto con strappo con recidiva ed è stato tradotto presso il carcere di Ancona-Montacuto.

09/12/2020 13:33
Civitanova - 80 cessioni di droga in un solo mese, tenta di fuggire in treno: arrestato

Civitanova - 80 cessioni di droga in un solo mese, tenta di fuggire in treno: arrestato

Fermati due giovani per spaccio di sostanze stupefacenti. È l'esito di un'operazione condotta dai militari della compagnia Carabinieri di Civitanova Marche nel fine settimana.  Ad essere assicurati alla giustizia sono stati un 21enne tunisino, clandestino e senza fissa dimora, ed un 23enne marocchino, residente in provincia di Fermo.  Nel primo caso, si è accertato come il giovane si sia reso responsabile di almeno 450 cessioni di eroina negli ultimi otto mesi nella città rivierasca, per oltre 120 grammi complessivi ed un guadagno di svariate migliaia di euro. Dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti continuato: è stato arrestato e condotto presso il carcere di Ancona-Montacuto.  Nel secondo caso, al 23enne marocchino - nel solo mese di novembre - si fa risalire la cessione di almeno 60 grammi di hashish e marijuana (circa 80 vendite complessive), nella piazza civitanovese.  La Procura della Repubblica preso il Tribunale di Macerata, ricevuta una dettagliata relazione dai militari, ha chiesto ed ottenuto dal G.I.P. presso il Tribunale di Macerata l’emissione di un provvedimento restrittivo per Spaccio di Sostanze stupefacenti continuato. I militari, ricevutolo, si sono messi subito alla ricerca del giovane e, avuta contezza che stava fuggendo, hanno informato tutti gli altri Organi di Polizia. Ad individuarlo è stata la Polizia Ferroviaria di Ancona, durante un controllo: è stato tratto in arresto e condotto ai domiciliari presso la propria abitazione.     

09/12/2020 13:23
Dramma a Civitanova Alta, precipita in una scarpata con la mountain bike: muore Morgan Delle Monache

Dramma a Civitanova Alta, precipita in una scarpata con la mountain bike: muore Morgan Delle Monache

Il tragico evento è accaduto intorno alle 10:45  in Contrada Grazie a Civitanova Alta. Un gruppo di ciclisti in sella a delle mountain bike stavano percorrendo un tratto di strada sterrata nelle campagne cittadine, quando uno di loro ha perso il controllo della propria bici ed è caduto lungo una scarpata. Lanciato l'allarme sono subito intervenuti gli operatori sanitari del 118 che constatata la situazione, hanno anche inizialmente richiesto l'intervento dell'elisoccorso ma per Morgan Delle Monache, 53enne civitanovese, non c'era più nulla da fare. Sul posto per effettuare i rilievi del caso e cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente erano i presenti gli agenti della Polizia Stradale di Civitanova Marche.  

08/12/2020 12:23
Tragedia a Macerata, uomo precipita dal 4' piano e muore sul colpo (FOTO)

Tragedia a Macerata, uomo precipita dal 4' piano e muore sul colpo (FOTO)

Precipita dal terrazzo della propria abitazione: muore un uomo di 77 anni. La tragedia si è consumata a Macerata, in un appartamento al quarto piano - sito in via Cassiano da Fabriano -  intorno alle 09:30 della mattinata odierna. Gli operatori dell'emergenza sono immediatamente intervenuti sul posto, ma ogni tentativo di rianimare il 77enne è risultato vano. In un primo momento era stata allertata anche l'eliambulanza, ma per l'uomo non c'era più nulla da fare. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe si sia trattato di un gesto volontario. Spetterà alla Polizia ricostruire esattamente quanto avvenuto, presente sul luogo anche il personale della Scientifica.        

08/12/2020 10:22
Dramma a Macerata, si accascia a terra mentre passeggia: uomo stroncato da un malore

Dramma a Macerata, si accascia a terra mentre passeggia: uomo stroncato da un malore

La tragedia si è consumata in un attimo. Verso le ore 18:30 di questo pomeriggio, un 83enne di Macerata, mentre passeggiava lungo via Ancona si è accasciato a terra accusando un malore. Subito sono accorsi per aiutarlo alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti fulmineamente gli operatori sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto medica ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo: quindi non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'anziano a causa di un probabile arresto cardiaco. Presenti sul luogo del dramma anche gli uomini della Polizia Locale di Macerata che hanno accertato la morte avvenuta per cause naturali e hanno effettuato tutti i rilievi di rito.

07/12/2020 19:27
Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.