Aggiornato alle: 20:17 Lunedì, 5 Maggio 2025 pioggia leggera (MC)
Cronaca Porto Recanati

Violento scontro tra due auto a Porto Recanati: un ferito trasportato a Torrette in eliambulanza

Violento scontro tra due auto a Porto Recanati: un ferito trasportato a Torrette in eliambulanza

Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, poco prima delle 15, in via dell’Industria a Porto Recanati, coinvolgendo due auto: una Fiat Punto e una Lancia Ypsilon. Il bilancio è di due persone ferite, una delle quali è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona.

Secondo quanto ricostruito, dopo l’urto, la Fiat Punto, che trasportava due anziani, è finita fuori strada, scivolando in un fossato e inclinandosi su un lato. La Lancia Ypsilon, invece, è finita contro un terrapieno, colpendo un idrante. Subito dopo l'incidente, i soccorsi sono intervenuti tempestivamente: sul posto sono giunti i mezzi dell'emergenza sanitaria del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Civitanova Marche e gli agenti della polizia locale.

I vigili del fuoco hanno estratto i due anziani dalle lamiere dell’auto e uno dei due è stato immediatamente trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona. L’altro ferito, invece, è stato soccorso e trasferito all’ospedale di Civitanova Alta.

Le forze dell’ordine e i soccorritori stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, mentre i veicoli coinvolti sono stati rimossi e la zona messa in sicurezza.

+++ Aggiornamento delle ore 10 del 19/03/2025 +++ 

La bambina si trova ricoverata nel Reparto di Anestesia e Rianimazione Pediatrica dalla serata di ieri. Le condizioni della piccola, fanno sapere dall'ospedale, risultano stabili, la prognosi rimane, tuttavia, riservata.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni