Aggiornato alle: 19:10 Giovedì, 10 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Fermo

Uomo picchiato con tirapugni sul pullman: denunciati due 24enni

Uomo picchiato con tirapugni sul pullman: denunciati due 24enni

Nel Fermano sono stati denunciati cinque individui coinvolti in una serie di atti di violenza, vandalismo e maltrattamenti, grazie all'intervento dei Carabinieri. Gli episodi si sono verificati principalmente a Porto San Giorgio, Montegranaro e Fermo.

A Porto San Giorgio, un 45enne del posto è stato denunciato per aver danneggiato un'auto dopo essere stato allontanato da un locale pubblico. Pochi giorni dopo, un 32enne della stessa città è stato deferito per aver minacciato di morte una cameriera di una pizzeria. L'uomo, apparentemente infastidito per un disguido al ristorante, ha scagliato pesanti minacce nei confronti della donna, che ha prontamente avvertito le autorità.

A Montegranaro, la situazione è degenerata quando due 24enni di origini marocchine, residenti a Sant'Elpidio a Mare, hanno aggredito un uomo su un pullman. Armati di un tirapugni, i due ragazzi hanno picchiato l'uomo a causa di una banale lite per il posto a sedere sul mezzo di trasporto pubblico. L'aggressione è stata rapida e ha lasciato il passeggero ferito. La denuncia per l'accaduto è scattata grazie alla pronta segnalazione dei testimoni.

A Fermo, infine, un uomo di 33 anni, originario dell'Algeria e residente a Fermo, è stato denunciato dopo un violento alterco con i carabinieri a Porto Sant'Elpidio. Durante un controllo, l'uomo ha strattonato ripetutamente i militari, prima di riuscire a sottrarsi e fuggire nelle campagne circostanti, facendo perdere le sue tracce.

Sempre a Porto Sant'Elpidio, i carabinieri sono intervenuti per liberare un cane di razza Amstaff legato su una panchina. L'animale, privo di microchip, sembrava essere stato abbandonato e lasciato a sé stesso. I militari, dopo averlo liberato, hanno avviato le indagini per risalire al suo proprietario e fare luce su un possibile caso di abbandono.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni