Aggiornato alle: 15:11 Venerdì, 18 Luglio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Provincia Macerata

Ubriachi alla guida e sorpresi a consumare droga: quattro patenti ritirate sulle strade del Maceratese

Ubriachi alla guida e sorpresi a consumare droga: quattro patenti ritirate sulle strade del Maceratese

Quattro patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza nel fine settimana nell’ambito delle attività e dei servizi di controllo del territorio e della circolazione stradale disposti dal comando provinciale carabinieri di Macerata. Un caso a Porto Potenza Picena dove un 29enne abruzzese è stato sorpreso nelle campagne di Porto Potenza a consumare cocaina. A bordo della sua vettura i militari hanno rinvenuto due involucri contenenti cocaina e marijuana, il giovane è stato segnalato come assuntore alla prefettura.

Ha invece opposto resistenza ai controlli un 23enne operaio di Esanatoglia, fermato dai carabinieri a Matelica. Per il giovane, positivo all’etilometro, è scattata la denuncia e il ritiro della patente. Sempre a Matelica, altro certificato di guida ritirato. I militari hanno denunciato un giovane studente, 21enne del luogo, che era al volante della sua auto con un tasso alcolico superiore al consentito.

Atre patenti ritirate a Macerata, dove nei guai per guida in stato di ebbrezza è finita una impiegata di 29 anni di Porto Sant’Elpidio, fermata dai militari del radiomobile al volante della propria auto e a Tolentino, dove i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno denunciato un giovane del posto, operaio di 27 anni, sorpreso alla guida con un tasso alcolico oltre il limite consentito dalla legge.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni