Aggiornato alle: 13:03 Martedì, 28 Novembre 2023 cielo coperto (MC)
Cronaca Ancona

Ubriaca reagisce alla polizia poi innesca un incendio al Pronto Soccorso

Ubriaca reagisce alla polizia poi innesca un incendio al Pronto Soccorso

Giornata di ordinaria follia per una 43enne ubriaca, residente a Bologna, che ieri ad Ancona prima ha molestato i passanti davanti ad un negozio in piazza della Repubblica, davanti al Teatro delle Muse, poi ha litigato con la titolare che ha chiamato la polizia locale.

La donna in stato di ebbrezza, ucraina e residente a Bologna, si è scagliata prima contro gli agenti della polizia locale, poi contro quelli della polizia stradale e infine ha reagito anche all'intervento degli operatori della Croce Gialla. Per portarla via è stato necessario l'arrivo dell'auto medica e di una blanda sedazione.

La stessa, però,  non è stata sufficiente a fermarla: una volta trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale di Torrette, ha dato fuoco con un accendino al materasso e al cuscino della lettiga su cui si trovava nell'area di accesso.

 Le fiamme sono state subito spente da un infermiere con un estintore. La sala è stata subito evacuata (c'erano una cinquantina di persone) e non si sono registrati né feriti né intossicati. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni