Triste epilogo per Colombo Sacripanti: l'anziano scomparso a Monte Urano trovato senza vita
Triste stop alle ricerche di Colombo Sacripanti, l'ottantatreenne di Monte Urano scomparso da due giorni nelle campagne fermane. Tutta l'area era stata battuta dai soccorsi, con l'ausilio dell'elicottero e dei sommozzatori dei vigili del Fuoco giunti anche dall'Abruzzo.
Per le ricerche sono stati impegnati anche i volontari della protezione civile di numerosi comuni, i carabinieri e gli uomini del soccorso alpino con tre diverse unità: una squadra droni che ha operato con sistemi di ricerca di calore-termografica, una squadra di cinofili con cani molecolari e una squadra di tecnici di soccorso alpino. Questo pomeriggio il drammatico epilogo.
Il corpo dell'uomo è stato ritrovato senza vita dal nucleo cinofilo dei vigili del fuoco tra i cespugli che costeggiano il fiume Tenna. Flebili speranze di ritrovarlo in vita avevano accompagnato le ricerche nonostante l'abbigliamento dell'uomo, allontanatosi da casa in mutande e canottiera, facesse presagire il peggio.

 cielo coperto (MC)
									cielo coperto (MC)
	                             
			 
		            		 
			
 Stampa
 Stampa
		                            	 PDF
 PDF
		                            	
 
													 
													 
													 
													 
													 
			 
			                     
									 
									 
									 
									
Commenti