Tremendo scontro frontale lungo la provinciale: 5 feriti, coinvolta una famiglia. Arriva l'eliambulanza
Tremendo scontro frontale tra due auto: un conducente finisce a Torrette. L'incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo le 12, sulla strada provinciale Veregrense (sp 94), nel territorio comunale di Montegranaro.
Cinque le persone coinvolte: una famiglia composta da due adulti e due bambini, che si trovava all'interno dell'abitacolo di una delle due vetture, e l'uomo alla guida della seconda auto. Proprio per estrarre quest'ultimo dall'abitacolo, gli operatori dei vigili del Fuoco - provenienti da Civitanova Marche e Fermo - hanno dovuto utilizzare cesoie e divaricatori idraulici.
Una volta liberato, l'uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 che ne hanno richiesto il trasferimento d'urgenza all'ospedale regionale di Ancona, in eliambulanza. Secondo le prime notizie, al momento dei soccorsi l'uomo era cosciente.
Per i componenti della famiglia, invece, è stato necessario il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Fermo per accertamenti. Successivamente i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del tratto interessato dal sinistro.
Commenti