Una donna di 41 anni è morta in un incidente stradale avvenuto, intorno le 8,30, sull'autostrada A14 Bologna - Taranto, nel tratto compreso tra Grottammare e San Benedetto del Tronto in direzione Pescara. La vittima, Pamela Paolini, era originaria di San Benedetto del Tronto, ma risiedeva a Ripatransone (Ascoli).
Per cause ancora in fase di accertamento, in prossimità di un cantiere autostradale, una vettura e un camion sono entrati in collisione. Molto violento l’impatto tanto che l’auto è andata praticamente distrutta.
La squadra dei Vigili del Fuoco di San Benedetto del Tronto, in collaborazione con i sanitari del 118, ha provveduto ad estrarre la conducente dell’auto dall’abitacolo, mediante attrezzature specifiche, ma il medico presente sul posto non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
I pompieri, successivamente, si sono occupati di mettere in sicurezza l’area dell’intervento. Il traffico ha subito dei rallentamenti nel periodo strettamente necessario alle operazioni di soccorso. I rilievi del caso sono spettati alla Polizia Autostradale.
Commenti