Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca Treia

Treia, scontro tra auto e camion: donna resta intrappolata nell'abitacolo (FOTO)

Treia, scontro tra auto e camion: donna resta intrappolata nell'abitacolo (FOTO)

Scontro tra auto e camion: una donna soccorsa in eliambulanza. È quanto avvenuto poco prima delle 15:30, lungo la strada provinciale 361, in contrada Chiaravalle, a Treia. Ancora da accertare l'esatta dinamica del sinistro, ai rilievi procederanno le forze dell'ordine. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato ai feriti le prime cure del caso. Ad avere la peggio è stata la conducente dell'autoveicolo, una Mercedes modello station wagon, che è stata trasferita con l'ambulanza alla piazzola di atterraggio situata nei pressi dell'ospedale di Macerata: da qui verrà caricata in eliambulanza per essere condotta d'urgenza all'ospedale Torrette di Ancona. 

La donna, di 55 anni, era rimasta intrappolata nell'abitacolo a seguito dell'impatto con l'autocarro, venendone estratta dai vigili del fuoco, giunti sul posto con una squadra del comando di Macerata. Per l'autista del camion non vi sono state gravi conseguenze fisiche. Il tratto interessato dal sinistro è stato momentaneamente chiuso al traffico per consentire il completamente delle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni